> Weekend Eoliano... - Pagina 4 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Weekend Eoliano...


Messaggi raccomandati

  • Risposte 58
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Dario è un piacere rivedere tue pescate, mancavano :clapping: come sempre bravo e complimenti per il tanutone.

 

Ma non torni più da queste bande? se ci fai un pensierino fatti sentire che oramai sono gommorizzato e un bel po' di zone sarebbero l'ideale per una pescata insieme.

Un saluto e sempre in culo alla balena :bye:

 

Michele

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la miseria.... :eek:

 

Per una volta che stavo per dire : beh..è umano come noi! Prende marvizzi e cefali....e invece .....SDENGG!! ME SPARI STA TANUTA !!!

 

Ormai non susciti manco invidia...SOLO AMMIRAZIONE !!! ;) Dalle prede ai posti, alla qualità delle foto :clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah...io so fare di meglio caro dario... :whistling:

é inutile per una volta volevo scrivere qualcosa di diverso,niente da fare,sempre mitico darione... :clapping:

Se io avessi quel RIFUGIO :eek: lo chiamerei Hotel a 5 stelle,mamma che bello proprio sul mare.

Ciao grande... :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non commento nemmeno la tanuta del precambriano :eek::eek: e ho l'acquolina in bocca al pensiero di un bel piatto di spaghetti con quel marvizzone.......

quasi dimenticavo ......sei un culo rotto internazionale :devil::devil:

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...