> Audree E Pipin... - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Audree E Pipin...


Messaggi raccomandati

Domani è San Valentino...

 

Mi piace pensare che,

se davvero esiste l'amore...

quello "puro",

quello che ti spinge a dire che

IL MARE è L'UNICA COSA CHE AMI

e che ti resta...

quando è proprio lui che ha accolto, portandoti via,

la seconda cosa che amavi...

la tua donna...

beh.. allora spero che quell'amore possa un giorno

far reincontrare la splendida Audrey e Pipin...

e come loro...

tutti i nostri fratelli scomparsi...

che per l'amore nei suoi confronti,

...nei confronti del MARE...

hanno lasciato tanti "pipin" sulla terra

che... con le lacrime agli occhi,

raccontano agli intervistatori di turno...

a chi con loro continua "questa" vita...

l'amore che essi provavano per il

MARE!!!

 

:(:(:(:(:(:(:(:(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vincenzo la tua sensibilità ti fa onore.

 

Devo dirvi che il servizio sicuramente mi ha colpito, anche Pipin mi é sembrato fortemente colpito.

 

Devo, però, anche dire che la ragione e gli articoli che ho letto (grazie Giorgio) mi hanno INDIGNATO.

 

Va bene l'AMORE, va bene L'amore per il mare ma il pressapochismo e la faciloneria con il quale si affrontano certe "IMPRESE", non possono e non devono passare indifferenti.

 

Se ciò accadesse, la morte di Audrey sarebbe stata inutile.

 

Ciao da Gianfranco.

 

ps: ho aspettato tanto, prima di commentare, con voi, questa TRAGEDIA.

Credo che i fatti esposti dimostrino, quantomeno, un'approccio dilettantistico e/o sparagnino dell'organizzazione dell'evento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei stringere un abbraccio virtuale a pipin da parte di tutti noi. Non nascondo che ieri sera mi sono commosso davanti a quelle immagini. Spero che la morte Audrey non sia stata vana, e che il tutto sarà preso come esempio per aumentare la sicurezza dei record. Comunque già un evento ha reso meno vana la tragedia, il riavvicinamento tra due campioni una volta grandi amici, Pipin e Pelizzari. Un saluto a tutto il forum e forza Pipin.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carissimi amici,

Condivido le parole che ognuno di noi ha finora esposto.

Purtroppo rimangono solo"parole" i fatti ormai sono già accaduti.

Maiorca che stimo forse un po' meno "dal giorno in cui ha ripudiato la pescasub " ha pero' parlato in modo chiaro,sintetico e forse fin troppo preciso.Ogni sport,soprattutto quelli estremi hanno i loro rischi,(l'automobilismo,il ciclismo ,l'atletica,il motociclismo,ecc.ecc. ogni anno pagano il loro "pedaggio" di vite umane per rincorrere primati e superare barriere ...ecco forse sarebbe il caso di capire fin dove si puo' arrivare....MA CHI LO PUO' DIRE VERAMENTE??).Lo stesso Maiorca se fosse sceso a -51 e fosse rimasto "compresso", sarebbe passato per il folle di turno che ha osato sfidare la natura ,lo sport e se stesso...Invece ora si parla di -170 ed addirittura in previsione futura di -300 e questo perchè lui la sfida l'ha vinta.

E' brutto vedere PIPIN ricordare la sua amata Audrey con quel groppo alla gola,............le immagini dei loro baci ,delle loro evoluzioni sott'acqua sono un ricordo che rimarra' impresso nelle nostre ma soprattutto nella sua mente.Un programma che comunque ci invita alla riflessione....soprattutto l'immagine di quell'onda del mare che cosi' maestosa,cosi' imponente,cosi' bella, puo' TRAVOLGERCI in un attimo...in un secondo.ECCO forse prima di immergerci ognuno di noi pensi a quell'onda e non ricerchi per forza il risultato o la preda....perchè lei è sempre lì,pronta dietro "l'angolo" ,a cancellare in un baleno tutti i nostri sogni che per tanti motivi non possono divenire realtà.

UN ABBRACCIO A TUTTI I MIEI FRATELLI DEL MARE.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono rimasto colpito dalle parole di Vincenzo ed ancorpiù dallo speciale di ieri sera su raitre.

Ancora stamattina stò riflettendo.

Mi è sembrato un programma equilibrato e vero.

Personalmente credo che quando perdi una donna che è la tua donna anche quando vai in mare, e condividi con lei ciò in cui credi, quando condividi con lei ciò per cui vivi, bhè , perdere questa donna, significa perdere un reale pezzo di te stesso.

Sono molto vicino a Pipin. Lo sono davvero. Ieri sera ho pianto, da solo in casa, sono rimasto molto molto toccato.

Certo, si poteva fare meglio, si poteva fare di più............SARA FATTO.

Questa morte sarà l'inizio di un nuova corso.....NON SI DEVE AGGIUNGERE ALTRO, CREDETEMI.

Che il mare accompagni sempre la sua sirena.

Alessio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per colpa della tecnologia, cui troppo spesso ci affidiamo, ho perso lo speciale alla televisione.

 

Questo non mi impedisce di leggere con affetto, le parole di tutti voi sull'argomento.

 

E proprio leggendo le bellissime parole di Vincenzo non ho potuto fare a meno di ricordare quante volte, durante un'apnea, nella mia mente l'amore per il mare e per la mia compagna si sono fusi insieme, facendomi pensare con tale intensita` a quanto ricevo da loro in ogni attimo, che tutto il resto ha perso contorni e importanza.

Tre anni fa l'amore per lei mi ha permesso di ritornare al mio mare con grande entusiasmo, ma al contempo ad oggi mi impedisce ogni eccesso, avendo annullato la pericolosa esigenza di confrontarmi con me stesso e con gli altri. Rendendomi forse meno efficace nelle azioni di pesca, ma molto piu` sereno in ogni attimo che vivo con loro.

 

Per questo non sono in condizioni di commentare la tragedia di cui parliamo, che per me e` solo la drammatica fine di una storia d'amore.

 

Anche se e` giusto che chi ne ha la forza e la competenza, proponga nelle sedi opportune ben altre analisi, per non rendere vana la tragedia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma avete visto il grande ENZO MAIORCA da pischello che scapestrato che era??

Era pieno di se, borioso, spocchioso ed anche un pò vanitoso.

Come deve essere però, quando invecchi poi sei molto più saggio e più pacato oltre che chiaro e limpido nei giudizi.Davvero una grande persona, come del resto tutti quelli rappresentati nello speciale di Sfide.

CHI HA REGISTRATO LA TRASMISSIONE????

Ne vorrei una copia anche io.

Ciao a tutti

Alessio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Claudio Basili
Ma avete visto il grande ENZO MAIORCA da pischello che scapestrato che era??

Era pieno di se, borioso, spocchioso ed anche un pò vanitoso.

Come deve essere però, quando invecchi poi sei molto più saggio e più pacato oltre che chiaro e limpido nei giudizi.Davvero una grande persona, come del resto tutti quelli rappresentati nello speciale di Sfide.

CHI HA REGISTRATO LA TRASMISSIONE????

Ne vorrei una copia anche io.

Ciao a tutti

Alessio

Per prima cosa volevo fare i complimenti a Vincenzo..... GRANDE

 

 

Alessio io ho registrato la trasmissione sfide di ieri sera.

Appena vengo a S.M. te la porto

 

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...