> Apnea Magazine In Ricordo Di Mauro Isola - Pagina 5 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Apnea Magazine In Ricordo Di Mauro Isola


Messaggi raccomandati

  • Risposte 178
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Ragazzi, da diverse voci mi arrivano richieste per usare altri metodi di pagamento oltre la postepay, rispondo qui per tutti, quella carta viene utilizzata solo per questo scopo al fine di avere massima trasparenza nell'operazione, d'altronde non si potrebbe aprire un conto corrente, i costi supererebbero l'impresa...

 

Per cui vi devo chiedere lo sforzo di andare alla posta o usare la carta di qualche conoscente, tanto le donazioni sono tutte anonime....

 

grazie ancora a tutti... :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cercherò di fare qualcosa anche io non appena avrò due minuti disponibili....

 

mi dispiace tanto...cerchiamo di stare tutti più attenti quando andiamo in acqua.

 

ciao mauro.....

 

anche se non ti conoscevo

 

sebba

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Viste le numerose richieste, metto a disposizione un mio conto personale "di servizio", per permettere anche il versamento a mezzo bonifico bancario.

 

Mentre vi scrivo il saldo del conto è 311,83 euro.

Vi prego di indicare nella Causale "Sottoscrizione Mauro Isola".

Verserò tutte le somme pervenute con questa causale sulla postepay di Caio, ed indicherò in chiaro sul forum le operazioni registrate (omettendo, ovviamente, la somma versata, che resta un fatto privato e non sarà divulgata)

 

Numero 000000123364

Intestatario VOLPE GIORGIO

ABI: 03015

CAB: 03200

CIN: L

BBAN: L 03015 03200 000000123364

IBAN: IT17 L030 1503 2000 0000 0123 364

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Giorgio, mi hai risparmiato un'andata alle poste. :thumbup:

 

:bye:

 

P.S. bonifico effettuato, C.R.O. 18638315005 :siiiii:

Modificato da Shardana
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrei bisogno di un aiuto: stamattina (6:30) mi sono recato ad un ATM postamat per fare la ricarica. Ho inserito una carta di credito (Cartasi - Visa), e selezionato l'operazione "ricariche". Alla richiesta del PIN, ho digitato quello che uso normalmente nelle operazioni bancomat (5 cifre), solo che me ne avanzava una, insomma mi chiedeva un pin a 6 cifre. Me lo sono sognato, vista l'ora, o è proprio così...anche perché non saprei che pin mettere (è da stamattina che cerco su tutto il web qualche informazione su questa operazione, ma non trovo nulla).

Grazie :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Avrei bisogno di un aiuto: stamattina (6:30) mi sono recato ad un ATM postamat per fare la ricarica. Ho inserito una carta di credito (Cartasi - Visa), e selezionato l'operazione "ricariche". Alla richiesta del PIN, ho digitato quello che uso normalmente nelle operazioni bancomat (5 cifre), solo che me ne avanzava una, insomma mi chiedeva un pin a 6 cifre. Me lo sono sognato, vista l'ora, o è proprio così...anche perché non saprei che pin mettere (è da stamattina che cerco su tutto il web qualche informazione su questa operazione, ma non trovo nulla).

Grazie :)

 

Hai provato a digitare le 5 cifre e a mettere conferma? Perchè forse ti mette sei spazi che penso siano il massimo ma non è detto che li debba riempire..penso eh.... :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La prima idea c'è già stata è stata quello del cuscino con i fiori!

Credo che se non si vede prima la somma che si raggiunge avanzare idee è prematuro.

Mi attivo anche io ad inviare il mio piccolo contributo!

Grande AM!!!  :thumbup:  :thumbup:

 

:siiiii::siiiii::siiiii:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi penso che fiori ne abbia ricevuto a centinaia,e poi mica durano chissà quanto,io preferirei fare qualcosa che resti per sempre tipo una targa con una bellissima frase o un pensiero,che ricordi mauro e firmata da A.M.

 

Questo è solo una mia proposta poi quello che si deciderà insieme và bene comunque.Ciao a tutti :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo andare alle poste per pagare varie bollette (acqua, luce, gas.... multe).

Non mi faccio scappare l'occasione e partecipo alla sottoscrizione che serve anche a far capire di che pasta siamo fatti :king:

 

Bravi tutti, da chi ha attivato l'iniziativa, all'ultimo contribuente, un altrto motivo per far sì che Mauro, anche da lassù, sia fiero di esser stato un pescasub!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Viste le numerose richieste, metto a disposizione un mio conto personale "di servizio", per permettere anche il versamento a mezzo bonifico bancario.

 

Mentre vi scrivo il saldo del conto è 311,83 euro.

Vi prego di indicare nella Causale "Sottoscrizione Mauro Isola".

Verserò tutte le somme pervenute con questa causale sulla postepay di Caio, ed indicherò in chiaro sul forum le operazioni registrate (omettendo, ovviamente, la somma versata, che resta un fatto privato e non sarà divulgata)

 

Numero  000000123364

Intestatario  VOLPE GIORGIO

ABI: 03015

CAB:  03200

CIN:  L

BBAN:  L 03015 03200 000000123364

IBAN:  IT17 L030 1503 2000 0000 0123 364

 

 

Grazie Giorgio ,fatto, hai risolto tanto !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...