> Apnea Magazine In Ricordo Di Mauro Isola - Pagina 9 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Apnea Magazine In Ricordo Di Mauro Isola


Messaggi raccomandati

  • Risposte 178
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Ciao Campione, sono trascorse quasi due settimane dalla tua scomparsa ed è difficile farsene una ragione. Ci rimane il rammarico di non esserci visti spesso perché si è presi dai mille impegni e a volte non ci fermiamo un attimo per stare con le persone care, pensando erroneamente che tanto ci sarà occasione. Sei sempre stato una persona semplice nonostante i traguardi che hai raggiunto, a volte ci lasciavi sbalorditi dicendo frasi come questa:

“tanto di cappello a persone che nel mio campo hanno alle spalle tanti anni di esperienza senza avere il mio titolo di studio, da loro ho solo da imparare!”.

Quanta umiltà, in genere assente in persone che hanno raggiunto i tuoi livelli. Da lassù veglia su tutti noi e in particolare sulla tua famiglia e Francesca che più di tutti avranno difficoltà ad affrontare il futuro senza di te.

I tuoi cugini

Diego & Francesca

 

 

P.S. ringraziamo tutti per l’affetto dimostrato e con piacere, insieme ai padrini di Mauro, abbiamo dato il nostro contributo per la lodevole iniziativa.

Ragazzi scusateci per l’intrusione nel vostro forum, ma è stato bello leggere i vostri interventi e addentrarci un po’ di più in quel mondo che Mauro adorava ogni oltre limite!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao Campione, sono trascorse quasi due settimane dalla tua scomparsa ed è difficile farsene una ragione. Ci rimane il rammarico di non esserci visti spesso perché si è presi dai mille impegni e a volte non ci fermiamo un attimo per stare con le persone care, pensando erroneamente che tanto ci sarà occasione. Sei sempre stato una persona semplice nonostante i traguardi che hai raggiunto, a volte ci lasciavi sbalorditi dicendo frasi come questa:

“tanto di cappello a persone che nel mio campo hanno alle spalle tanti anni di esperienza senza avere il  mio titolo di studio,  da loro ho solo da imparare!”.

Quanta umiltà, in genere assente in persone che hanno raggiunto i tuoi livelli. Da lassù veglia su tutti noi e in particolare sulla tua famiglia e Francesca che più di tutti avranno difficoltà ad affrontare il futuro senza di te.

                                                                                I tuoi cugini

                                                                            Diego & Francesca

 

 

P.S. ringraziamo tutti per l’affetto dimostrato e con piacere, insieme ai padrini di Mauro, abbiamo dato il nostro contributo per la lodevole iniziativa.

Ragazzi scusateci per l’intrusione nel vostro forum, ma è stato bello leggere i vostri interventi e addentrarci un po’ di più in quel mondo che Mauro adorava ogni oltre limite!

 

Ciao ragazzi! Che dirvi se non che ci dispiace tanto e Mauro ci manca veramente!

 

Luca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I tuoi cugini

Diego & Francesca

 

 

P.S. ringraziamo tutti per l’affetto dimostrato e con piacere, insieme ai padrini di Mauro, abbiamo dato il nostro contributo per la lodevole iniziativa.

Ragazzi scusateci per l’intrusione nel vostro forum, ma è stato bello leggere i vostri interventi e addentrarci un po’ di più in quel mondo che Mauro adorava ogni oltre limite!

 

non è assolutamente un intrusione, anzi più si è e piu teniamo alto il ricordo di Mauro.Grazie per il vostro intervento.Saluti Claudio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti noi nella vita di ogni giorno abbiamo dei problemi che avvolte sembrano insormontabili ....... problemi di famiglia ...... di salute ....... di lavoro ........ , situazioni che non ci fanno dormire la notte, che ci rendono scontrosi persino con le persone amate.

 

Ma tutto ciò diventa insignificante, quando ti strappano dalle braccia una persona cara ..... un figlio .... un fratello.

 

Mauro è per tutti noi un amico/fratello ....... ed uso il presente perchè resterà tale per SEMPRE.

 

Fratelli ....... rispondete a questa iniziativa con il cuore in mano ....... ormai manca poco ......

 

Contribuite anche voi, di modo che, in questo cielo cupo, spunti un arcobaleno di speranza e serenità.

 

Ciao Mauro :bye:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho dato un piccolo contributo.

 

ho scritto e poi cancellato decine di volte i messaggi che volevo postare in questi giorni...

 

... e continuo a farlo.. non riesco a dire niente che abbia senso... piango e basta per un ragazzo che neanche conoscevo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cari ragazzi, ho letto i vostri messaggi e vi sono grata per l' affetto e la stima che avete dimostrato a noi e a Mauro in questa triste tragedia, sappiate che vi porto tutti nel mio cuore, che vi voglio un gran bene e prego il Signore che vi protegga.Mauro era orgoglioso e non vedeva l' ora di raccontarvi le sue esperienze e di farvi vedere i pesci, ora dal Paradiso vi guiderà e gioirà dei vostri successi .Un abbraccio forte forte a tutti voi la mamma di subacquero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cari ragazzi, ho letto i vostri messaggi e vi sono grata per l' affetto e la stima che avete dimostrato a noi e a Mauro in questa triste tragedia, sappiate che vi porto tutti nel  mio  cuore,  che vi voglio un gran bene e prego il Signore che vi protegga.Mauro era orgoglioso e non vedeva l' ora di raccontarvi le sue esperienze e di farvi vedere i pesci, ora dal Paradiso vi guiderà e gioirà dei vostri successi .Un abbraccio forte forte a tutti voi la mamma di subacquero.

 

 

Un abbracccio forte forte......

 

Mauro resterà sempre dentro di noi!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho scritto e poi cancellato decine di volte i messaggi che volevo postare in questi giorni...

 

... e continuo a farlo.. non riesco a dire niente che abbia senso... piango e basta per un ragazzo che neanche conoscevo.

 

Già..la stessa identica cosa capita ogni giorno a me quando apro questo post :(

Ciao mauro... :angel:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cari ragazzi, ho letto i vostri messaggi e vi sono grata per l' affetto e la stima che avete dimostrato a noi e a Mauro in questa triste tragedia, sappiate che vi porto tutti nel  mio  cuore,  che vi voglio un gran bene e prego il Signore che vi protegga.Mauro era orgoglioso e non vedeva l' ora di raccontarvi le sue esperienze e di farvi vedere i pesci, ora dal Paradiso vi guiderà e gioirà dei vostri successi .Un abbraccio forte forte a tutti voi la mamma di subacquero.

 

Salve Signora, le mie più sentite condoglianze! Un'abbraccio forte forte a lei... :clover:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le parole non possono bastare a colmare il vuoto che una persona amata lascia in noi quando viene a mancare

sarà sempre vivo in noi se si avrà il coraggio di portarlo nel nostro cuore per sempre

l'amore per la terra ci porta a confrontarci con essa per sentirci parte di ciò che Dio a creato, l'essere uomini in questo disegno perfetto è un dovere e un peso a volte troppo grande

ma se il Dio così a voluto non ci sono parole per colmare questo dolore

 

le mie piu' sentite condolianze per questa immensa perdita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cari ragazzi, ho letto i vostri messaggi e vi sono grata per l' affetto e la stima che avete dimostrato a noi e a Mauro in questa triste tragedia, sappiate che vi porto tutti nel  mio  cuore,  che vi voglio un gran bene e prego il Signore che vi protegga.Mauro era orgoglioso e non vedeva l' ora di raccontarvi le sue esperienze e di farvi vedere i pesci, ora dal Paradiso vi guiderà e gioirà dei vostri successi .Un abbraccio forte forte a tutti voi la mamma di subacquero.

 

 

Buonasera Signora,

sappia che anche noi vi portiamo nei nostri cuori, sia forte perchè Mauro è nel suo cuore e lo sarà per sempre..è il suo Angelo..

Un abbraccio forte a lei e alla sua famiglia.

 

Antonella

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...