> Dedicata A Mauro: 3 Ore Per Te! - Page 4 - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Jump to content

Dedicata A Mauro: 3 Ore Per Te!

Recommended Posts

• Replies 54
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Guest magosub88

stamattina sono stato a pesca,e volevo dedicare le mie catture all'amico mauro......certo non sono niente di che(2polpi e 2 triglie) ma l'ho sentito con me per tutto l'arco della pescata e non vi nascondo che dopo un po sono uscito dall'acqua perchè avevo paura,non so di cosa,non so perchè,ma questo fatto mi ha sconvolto......per te questi 4 pescetti mauro.....sarai sempre a pesca con me!

post-13014-1194630506_thumb.jpg

E' passata ormai inesorabilmente una settimana da quando Mauro ci ha lasciati... Ha lasciato un vuoto indescrivibile, ma la sua voglia di vivere e la sua generosità d'animo vivono come non mai nei nostri cuori e nei nostri pensieri. Credo che Mauro vadà fiero di tutto ciò.

Arrivederci caro amico mio a un domani...................

Non ho avuto parole, ed ancora non ne ho, per i fatti successi.

Leggevo assiduamente ogni suo racconto, come quelli di tutti noi, ed è con estremo rammarico che ho appreso la notizia....

Non so se scrivere un messaggio di saluto , purtroppo postumo, sia un modo giusto di ricordare un ragazzo come Mauro.

Certo è che, dalla passione che lui metteva nel raccontarci ogni sua pescata, viene da sperare che, dal posto in cui si trova adesso, apprezzi il ricordo di tutti noi, anche di chi, come me, non lo ha potuto conoscere di persona.

Mi associo al dolore di tutti i tuoi parenti ed amici, e a loro mando un forte abbraccio.

Ciao, Mauro

Edited by vargas

Ciao a tutti non sono molto partecipativo nel forum data la mia inesperienza...per il momento mi arricchisco della vostra in racconti anche simpatici (vedi astapersa darione), ma una cosa e' sicura ho trovato il forum giusto e sono fiero di esserci !

i valori veri nella vita non vanno mai persi di vista!

Complimenti Simone sei davvero un esempio da seguire...

PER MAURO :angel::bye: