> Dedicata A Mauro: 3 Ore Per Te! - Pagina 4 - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Dedicata A Mauro: 3 Ore Per Te!


Messaggi raccomandati

  • Risposte 54
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite magosub88

stamattina sono stato a pesca,e volevo dedicare le mie catture all'amico mauro......certo non sono niente di che(2polpi e 2 triglie) ma l'ho sentito con me per tutto l'arco della pescata e non vi nascondo che dopo un po sono uscito dall'acqua perchè avevo paura,non so di cosa,non so perchè,ma questo fatto mi ha sconvolto......per te questi 4 pescetti mauro.....sarai sempre a pesca con me!

post-13014-1194630506_thumb.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' passata ormai inesorabilmente una settimana da quando Mauro ci ha lasciati... Ha lasciato un vuoto indescrivibile, ma la sua voglia di vivere e la sua generosità d'animo vivono come non mai nei nostri cuori e nei nostri pensieri. Credo che Mauro vadà fiero di tutto ciò.

 

Arrivederci caro amico mio a un domani...................

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho avuto parole, ed ancora non ne ho, per i fatti successi.

Leggevo assiduamente ogni suo racconto, come quelli di tutti noi, ed è con estremo rammarico che ho appreso la notizia....

Non so se scrivere un messaggio di saluto , purtroppo postumo, sia un modo giusto di ricordare un ragazzo come Mauro.

Certo è che, dalla passione che lui metteva nel raccontarci ogni sua pescata, viene da sperare che, dal posto in cui si trova adesso, apprezzi il ricordo di tutti noi, anche di chi, come me, non lo ha potuto conoscere di persona.

Mi associo al dolore di tutti i tuoi parenti ed amici, e a loro mando un forte abbraccio.

Ciao, Mauro

Modificato da vargas
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti non sono molto partecipativo nel forum data la mia inesperienza...per il momento mi arricchisco della vostra in racconti anche simpatici (vedi astapersa darione), ma una cosa e' sicura ho trovato il forum giusto e sono fiero di esserci !

i valori veri nella vita non vanno mai persi di vista!

Complimenti Simone sei davvero un esempio da seguire...

PER MAURO :angel::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...