> Sub Sardo Disperso - Pagina 15 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Sub Sardo Disperso


Messaggi raccomandati

Ieri, quando ho acceso il pc ho letto la notizia di questa storia, sono rimasto senza parole, ho sperato, ho pregato, affinche' tutto cio' potesse avere un epilogo diverso, quindi ho cercato di continuare a fare tutto cio' che avrei fatto senza aver ricevuto la notizia,ho fatto i complimenti a Cono Corrado per la cattura, ho raccontato la mia giornata di pesca, tutto cio' non per superficialita' e nemmeno per mancanza di rispetto,volevo essere ottimista, speravo in una di quelle storie, quando alcune persone scappano per vari problemi esistenziali.Niente, porca miseria, niente di tutto cio' e' andato via lasciandomi con l'amaro in bocca le braccia gelate e che scrivo quello che mai avrei pensato di fare.ADDIO FRATELLO RIPOSA IN PACE, ti portero' per sempre nel mio cuore. :clover:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 431
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Che strazio! che pena! un dolore che ci ha sconvolto tutti quanti.

tanto quanto siamo stati vicini a lui nella nostra passione profonda, tanto ci sentiamo vicini ai suoi cari in questo momento di profondo dolore.

Che il suo sacrificio ricordi sempre a tutti noi di stare molto attenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho avuto il piacere di conoscerti personalmente, ogni tanto scambiavamo solo qualche parola qui sul forum, ma era un piacere leggerti e condividere il tuo amore per il mare. Oggi quel tuo amore ti ha portato lontano dai tuoi cari e dalla comunità di AM, lasciando in me e in chi ti conosceva bene un'immensa tristezza che le parole non possono certo descrivere.

 

Se ne va un altro fratello, rimane il ricordo che mi accompagnerà ogni volta che sentirò il rumore delle onde.....

 

Ciao Mauro, un grande abbraccio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il testo è di William Blake: ” Una barca a vela passa”

 

Sono in piedi sulla spiaggia.

Una barca a vela passa nella brezza del mattino e parte verso l`oceano.

È la bellezza, la vita. La guardo sino a che scompare all`orizzonte.

Qualcuno vicino a me dice ” È partita”. Partita verso dove?

Partita dal mio sguardo, è tutto.

Il suo albero è sempre altrettanto grande, il suo scafo ha sempre la forza di portare il suo carico umano.

La sua scomparsa totale dal mio sguardo è in me ,non in lei.

E nel momento in cui qualcuno vicino a me dice : “E' partita”, ve ne sono altri che , vedendola spuntare all`orizzonte e venire verso di loro, esclamano con gioia : “Eccola!”

 

 

Ciao Mauro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...