> Pescata In 3 Nel Cilento! - Pagina 2 - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Pescata In 3 Nel Cilento!


Messaggi raccomandati

  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

:clapping:  :clapping: baravi ragazzi! anche io stavo a mare poco distante da voi e ho perso una leccia formato locomotiva :robot: che come ricordo mi ha lasciato un'asta formato virgola :(  :(  :frustry:

 

Giulio ma tu peschi spesso in quelle zone??

Fatti sentire magari la prossima volta si scende insieme in acqua!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
giampaolo,sabato parlavamo di te il posto ci sembrava adatto al tuo modo di pescare,acqua bassa, tanti cefali, la prossima volta...

 

 

Ragazzi..ancora un pò e si riprende a pescare....non è detto ke si piglia..però per lo meno ricominciamo a riprendere un pò di acquaticità....

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...in uno dei primi aspetti ho padellato un cefalo enorme non so come ho fatto ma alle volte riesco in queste cose!!! Comunque sono stato bravo era più difficile mancarlo che prenderlo!  :laughing:  :laughing:

 

 

...Mi sono spostato su di una punta ed ho trovato un bel branco di cefali tutti intorno al chilo ed oltre e qui ho continuato le padelle forse 5 o 6 a ripetizione nell'ultima padella di questa serie il mio fucile ha fatto un volo di 10 metri fuori l'acqua!!!  :devil:

 

Bella giornata passata in compagnia e bel racconto!!! :clapping:

 

Ho quotato due cose in particolare del tuo racconto perchè mi hanno fatto morire dal ridere...

e a dir la verità qualche volta capitano!!!

Il mio fucile è volato più di una volta...anche quando ad usarlo non ero io..ma il mio compagno Ziguela...povero quel 60ino!!!

Comunque di solito sfogo l'incazzatura con una sorta di urlo/brontolio sott'acqua con il boccaglio... :P

il problema è che l'ultima volta che mi è scappato...

il terzo del gruppetto LZP, e cioè Marcopagaz...

sentendo il mio urlo ha praticamente corso sull'acqua con tanto di pinne...

credendo che mi avesse investito una balena!!! :oops:

Modificato da loba
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:clapping:  :clapping: baravi ragazzi! anche io stavo a mare poco distante da voi e ho perso una leccia formato locomotiva :robot: che come ricordo mi ha lasciato un'asta formato virgola :(  :(   :frustry:

 

Giulio ma tu peschi spesso in quelle zone??

Fatti sentire magari la prossima volta si scende insieme in acqua!

 

 

 

Io sono di roma ma ho casa ad acciaroli, e se frequenti quella zona :mim: sicuramente la conosci in quanto si trova sopra una spiaggia di ciottoli parecchi trafficata da pesca sub :rolleyes: . La prossima volta che scendo si può organizzare, magari esce qualche bella spigola :lol::lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...in uno dei primi aspetti ho padellato un cefalo enorme non so come ho fatto ma alle volte riesco in queste cose!!! Comunque sono stato bravo era più difficile mancarlo che prenderlo!  :laughing:  :laughing:

 

 

...Mi sono spostato su di una punta ed ho trovato un bel branco di cefali tutti intorno al chilo ed oltre e qui ho continuato le padelle forse 5 o 6 a ripetizione nell'ultima padella di questa serie il mio fucile ha fatto un volo di 10 metri fuori l'acqua!!!  :devil:

 

Bella giornata passata in compagnia e bel racconto!!! :clapping:

 

Ho quotato due cose in particolare del tuo racconto perchè mi hanno fatto morire dal ridere...

e a dir la verità qualche volta capitano!!!

Il mio fucile è volato più di una volta...anche quando ad usarlo non ero io..ma il mio compagno Ziguela...povero quel 60ino!!!

Comunque di solito sfogo l'incazzatura con una sorta di urlo/brontolio sott'acqua con il boccaglio... :P

il problema è che l'ultima volta che mi è scappato...

il terzo del gruppetto LZP, e cioè Marcopagaz...

sentendo il mio urlo ha praticamente corso sull'acqua con tanto di pinne...

credendo che mi avesse investito una balena!!! :oops:

 

Loba non sono voluto scendere molto nei particolari ma vedi che alle volte io riesco ad imprecare anche sott'acqua!!! :laughing:

E sabato se fosse stato qualcuno nel raggio di 500mt avrebbe sentito oltre ad urla e gesti inconsulti anche qualche nuova parolaccia che viene su solo quando padelli un pesce :fish::siiiii:

 

Per Giulocav appena ti ricapita di scendere fai un fischio che si organizza una pescata in compagnia ad acciaroli! ;):siiiii::thumbup:

Modificato da fravit
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...