> I Pescatori Più Forti. - Pagina 3 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

I Pescatori Più Forti.


Messaggi raccomandati

...e nemmeno di Dapiran se quando faceva gare prendeva della gran mazzate, lontano dalle sue secche segrete in Sardegna  :devil:

Mah, in casa sua, al campionato Italiano a Squadre di Arzachena del '93, la "squadretta" composta da Marco Bardi, Massimiliano Volpe e Carlo Chiozzi fece odiare definitavemente le gare al Maestro. :devil:

 

AMARCORD: CAMPIONATO ITALIANO PER SOCIETA' ARZACHENA 1993

 

ecco vedi, a maggior ragione... :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 45
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

...e nemmeno di Dapiran se quando faceva gare prendeva della gran mazzate, lontano dalle sue secche segrete in Sardegna  :devil:

Mah, in casa sua, al campionato Italiano a Squadre di Arzachena del '93, la "squadretta" composta da Marco Bardi, Massimiliano Volpe e Carlo Chiozzi fece odiare definitavemente le gare al Maestro. :devil:

 

AMARCORD: CAMPIONATO ITALIANO PER SOCIETA' ARZACHENA 1993

 

ecco vedi, a maggior ragione... :D

 

Non mi sembra che si sia poi comportato cosi male in quella gara :D

 

Francesco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...e nemmeno di Dapiran se quando faceva gare prendeva della gran mazzate, lontano dalle sue secche segrete in Sardegna  :devil:

Mah, in casa sua, al campionato Italiano a Squadre di Arzachena del '93, la "squadretta" composta da Marco Bardi, Massimiliano Volpe e Carlo Chiozzi fece odiare definitavemente le gare al Maestro. :devil:

 

AMARCORD: CAMPIONATO ITALIANO PER SOCIETA' ARZACHENA 1993

 

ecco vedi, a maggior ragione... :D

 

Non mi sembra che si sia poi comportato cosi male in quella gara :D

 

Francesco

 

E un secondo posto ad un campionato a squadre a casa propria non mi sembra un motivo valido per ritenere Dapiran migliore di qualche triplice campione del mondo ed europeo... :laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me Dapiran non poteva mai diventare un campione, lui lo ha capito e' si e' ritirato molto furbamente, L'errore piu' grave secondo il mio punto di vista e' stato quello di fossilizzarsi in certi tipi di fondali(granito,grandi lastre e pesca profonda)mentre i grandi campioni devono saper pescare in qualsiasi tipo di fondale.Il suo stile di pesca quello che ho potuto vedere nei suoi filmati e fine a se stesso e cioe' spettacolo puro.Mi viene difficile immagginarmi Dapiran impegnato nella pesca nel grotto basso.Comunque, onore a questo grande personaggio, che ha saputo con i suoi filmati farmi morire dalle risate. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me nn esiste un pescatore più forte in assoluto, tutto dipende dalle condizioni marine e dal tipo di fondale in cui si fa la gara, gli ultimi mondiali ne sono la dimostrazione. Poi se parliamo di miti personali: Mazzarri, Bellani, Riolo, Scarpati e dulcis in fundo Nuccio Pisci :wub:

sono i veri miti! :clapping::clapping: i più forti sono solo quei pescatori che sono capaci di essere dei miti :king: , ma allo stesso tempo di lanciare un messaggio importante, quello di stare sempre in campana " SINCOPE"

:thumbup:

COMUNQUE SONO IO IL+ FORTE :eek::eek:

Modificato da emanuelvizzacchero
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Niccolò

secondo me il più forte è quello che arriva al mare, lo saluta in silenzio, e scende, e gia dal primo metro si dimentica di esistere e diventa il mare.

Il pescatore più forte non è quello che prende più pesci, ma quello che "prende" il mare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli italiani del 1969 !

Arturo Santoro! Se la caccia è istinto (vedi articoli di Belloni).

Non è possibile secondo il mio modesto parere dare un parere in questo senso,

però è possibile paragonare le diverse tradizioni "stilistiche" ammirandone le virtù che le sono peculiari.

Io sono sempre rimasto ammirato dalle singole persone,ricordate Marc Valentin ?

Saluti a tutti !!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Roberto Tiveron, Fabrizio D'agnano, Giorgio Dapiran

 

Con tutto il rispetto, ma chi azzo sono?

 

E senza rispetto cosa avresti detto?!? :blink:

Sono pescatori che, in modi diversi, hanno dato qualcosa di importante al nostro mondo.

Rispetto ed educazione sempre.

Specie con le persone che condividono la nostra passione ed, in alcuni casi, lo spazio che stai sfruttando per le tue sparate. :fish:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Roberto Tiveron, Fabrizio D'agnano, Giorgio Dapiran

 

Con tutto il rispetto, ma chi azzo sono?

 

E senza rispetto cosa avresti detto?!? :blink:

Sono pescatori che, in modi diversi, hanno dato qualcosa di importante al nostro mondo.

Rispetto ed educazione sempre.

Specie con le persone che condividono la nostra passione ed, in alcuni casi, lo spazio che stai sfruttando per le tue sparate. :fish:

:clapping::clapping::clapping: .....e poi nn prendiamoci in giro come si fa a dire chi ... sono?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...