> pabloblackstones - AM FORUMS Vai al contenuto

pabloblackstones

Members
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su pabloblackstones

  • Grado
    Nuovo Member

Previous Fields

  • Disciplina praticata in prevalenza
    Apnea
  • Tesserato FIPSAS?
    No
  1. Ogni parola è superflua.... )) Grazie per averlo postato!
  2. Gli italiani del 1969 ! Arturo Santoro! Se la caccia è istinto (vedi articoli di Belloni). Non è possibile secondo il mio modesto parere dare un parere in questo senso, però è possibile paragonare le diverse tradizioni "stilistiche" ammirandone le virtù che le sono peculiari. Io sono sempre rimasto ammirato dalle singole persone,ricordate Marc Valentin ? Saluti a tutti !!!!
  3. Carissimo,da noi sul Gargano è tutto pulito,non scherzo,è difficile trovare una zona inquinata. Il porto-canale in questione è una bella zona naturalistica.
  4. In effetti la pesca nel porto-canale non è consentita,ma qualcuno la pratica lo stesso a suo rischio e pericolo. Non ti nascondo che in passato anche il sottoscritto ha fatto qualche incursione a scopo predatorio. La zona in questione è ricca di cefali e spigole e gli impianti di mitilicultura che sono al largo del porto contribuiscono ad un buon richiamo per altre specie di pesce. In zona vi è una bella costa per praticare la pesca in apnea e va da Capoiale a Torre Mileto,la famosa Cala Rossa,poca acqua ma buone possibilità di cattura. Mi dispiace che hai aspettato tanto per avere una ris
  5. Caro Davide pensi veramente che lo stato abbia un controllo del territorio? Io parlo di dovere che una coscienza ha nei confronti della natura. "fai quello che devi accada quello che puo" (Ernesto Rossi"). Se avessi chiamato una qualsisi autorità ti posso garantire che sarei dovuto scappare dai luoghi che frequento da quando sono nato,causa ritorsioni. Esistono dei piccoli gruppi mafiosi che controllano il territorio e che fanno quello che vogliono. Questa è purtroppo la cruda realtà. Spesso lo stato non esiste,oppure chiude un occhio nei confronti di ciò che fa la gentaglia. Non posso
  6. Buonasera a tutti ! Domenica scorsa mi sono immerso su una bellissima secca che si trova prima che la costa garganica diventi "falesia",con il sano intento di predare qualche bel pesce. Purtroppo mi sono imbattuto in un sacco di rete da strascico,il quale avvolgeva una decina di scogli e aveva al suo interno un bel carico di "morte". Ho tagliato il possibile con il sicuro risultato che la rete spiaggiasse in futuro. Ho solo fatto il mio dovere,la pesca si è conclusa con due cefali e un bel polpo al pagliolo. Va tutto bene, anche se sono cose allucinanti!
×
×
  • Crea Nuovo...