> Tiro Sub - Pagina 3 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Sono contentissimo perche' e' andato tutto a meraviglia

Siete stati grandi vi voglio ringraziare a tutti indistintamente

un campionato esaltante e bellissimo.

E viva il tiro al bersaglio

 

 

 

Grazie a te Giovanni di averci fatto divertire e grazie anche per questa che è stata davvero molto bella.......

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 69
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Scusate il ritardo ma sono ritornato uora uora da lavoro....mi unisco a tutti i complimenti fatti fino ad ora,proprio un bel campionato ottima organizzazione ma sopratutto tanta disponibilità nell'assistenza agli atleti venuti da lontano. Tutto perfetto.Un complimento in più però và Giovanni scap. che si è fatto davvero in quattro. :clapping::clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

....ecco gli effetti di un campionato italiano di tiro subacqueo intenso e avvincente come quest'ultimo!!...

 

http://img137.imageshack.us/my.php?image=c...anotirosks9.jpg

 

:eek::eek:

Pepu te l'avevo detto che la mettevo!! :clapping:

 

 

....E' stato il mio primo Campionato italiano ma non posso fare altro che spendere parole positive per l'organizzazione, le persone e lo spirito che hanno caratterizzato la manifestazione!!

Ho trovato tante persone cordiali, con una grande voglia di divertirsi e fare gruppo anche al di fuori della normale competizione sportiva!...Spero proprio che tanti altri ragazzi giovani si avvicinino a questa disciplina e che questo sport possa diventare sempre più conosciuto e spettacolare!! :thumbup:

Io lo consiglio a tutti!!!

Ciao ragazzi!....

 

Max :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
....ecco gli effetti di un campionato italiano di tiro subacqueo intenso e avvincente come quest'ultimo!!... 

 

http://img137.imageshack.us/my.php?image=c...anotirosks9.jpg

 

:eek:  :eek:

Pepu te l'avevo detto che la mettevo!! :clapping:

 

Me l'avevano detto che il Biathlon mi aveva fatto male... :laughing:

 

Ciao Max. Ci si vede domenica! :thumbup:

 

Pepu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
http://img137.imageshack.us/img137/5122/campionatoitalianotirosks9.jpg

Peppe, pare che quando ti sei seruto hai trovato lo sgabbello al contrario!  :devil:

 

Non era lo sgabello... era la manigliona da Biathlon modificata di Primo... :oops:

 

Peccato non avere una foto disponibile, ma chi l'ha vista sa di cosa parlo... :laughing:

 

Ciao. Pepu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so come ringraziarvi tutti per i complimenti :wub::wub:

al di la' della mia vittoria c'è il lavoro di Giovanni Scapellato da elogiare,

alla fine ci siamo abbracciati come due bambini e mi ha sussurrato:

hai visto,ho organizzato tutto per te,la tua foto sulla prima pagina del volantino,sul poster,nelle targhe premio delle staffette,e perfino sulla bottiglia del vino,dovevi vincere tu.......

E vi dico che mi sono veramente commosso :wub::wub:

tutto è filato liscio e sono felicissimo........

Giovanni prepara una nuova cenetta a Donnafugata la festa continua........................................

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Beppe ... se togli il sorriso e ti imbronci un pò sei uguale uguale a quello che abbiamo visto io e Tino domenica ... altro che sgabello o maniglione!!!

 

:blink::eek::oops:

 

Infatti l'avevo scritto prima!

 

Tranquillo, d'ora in poi mi allenerò come si deve e vedrò di migliorare i miei tempi senza sbarrare gli occhi... :sub:

 

Per Adriano,

se si sapeva già tutto, allora la gara era truccata... :fish::laughing:

 

Goditela che te la meriti! :wub:

 

Ciao. Peppe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' stato un grande piacere essere li con tutti voi.

 

Non me ne vogliano gli amici conterranei, con i quali le occasioni di incontro sono molto più frequenti, ma ho riabbracciato con un pizzico di emozione quelli che non ho modo di vedere se non una volta l'anno; non li nomino tutti per paura di dimenticarne qualcuno.

 

Rimane fuori Meduri... con il quale ci siamo visti due volte in meno di un mese. :laughing::laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...