> Tanti Auguri A.. - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

doctorlusci(28), marco salerno(26), trota80(27), lorussofabrizio(34), subacquero(31), palinuro(23), :clapping:

 

Auguro un buon compleanno a tutti i festeggiati... in particolar modo a tale

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:band:

 

:clover:MarcySub (35 :devil:) :clover:

 

 

:happybd:

Gran moderatore, dalle indiscusse capacità piscatorie, ovviamente quando ci va! :D

 

Quasi sicuramente non riuscirà a vedere questo post in giornata (sabato e domenica quasi sempre a pesca :blink: )e a causa della nebbia alcoolica che si staglierà intorno alle sue orbite, dopo i festeggiamenti.. :cheers:

 

Speriamo che gli giunga il mio più affettuoso augurio! :wub:

Mi raccomando.. onora i tuoi 10 buoni propositi ! ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vi aspettavate che vi leggessi di sabato pomeriggio eh? :devil:

 

Ed invece eccomi qui! Mare in burrasca e vento di tramontana mi hanno fatto ben desistere dall'entrare in acqua..... :boat:

 

....e quindi, alzo al cielo un bel bicchiere di rum Matusalem (adatto all'età!!!) e brindo alla vostra salute e a quella degli altri festeggiati!!! :wine:

 

Agli amici che conosco personalmente e a quelli che spero presto di conoscere.... un grande abbraccio!!!!!!! :pile:

 

Grazie Ragazzi!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...