> Nuova Proposta Di Legge Per Siti Internet - Notizie dalla rete - AM FORUMS Vai al contenuto

Nuova Proposta Di Legge Per Siti Internet


Ospite deep75

Messaggi raccomandati

Ospite deep75

C'e' una nuova proposta di legge tra il ridicolo e il paradossale... Non riguarda la pesca ma i siti internet in generale e quelli di informazione piu' nello specifico, non e' chiarissima (ma quale legge italiana lo e'?) ma nell'interpretazione piu' estensiva forse potrebbe riguardare anche AM.... Quindi visto che prevenire e' meglio che curare probabilmente una bella mail di protesta ci sta' veramente bene, che ne dite? :bye:

 

P.S. : maggiori informazioni su Punto Informatico a questo link.

Modificato da deep75
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ne parlavamo proprio qualche giorno fà davanti ad un bicchiere di bianco (non ricordo se prima della grigliata mista o dopo il fritto :D ) va a finire che ci vorrà il direttore editoriale pure per i forum!! :(

;) Ora mi ricordo dove l'avevo sentito! :D

E' che quando mi sono alzato m'era bello che passato di mente. :wine:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ne parlavamo proprio qualche giorno fà davanti ad un bicchiere di bianco (non ricordo se prima della grigliata mista o dopo il fritto :D ) va a finire che ci vorrà il direttore editoriale pure per i forum!! :(

;) Ora mi ricordo dove l'avevo sentito! :D

E' che quando mi sono alzato m'era bello che passato di mente. :wine:

 

 

:bye: Ma voi siete sempre in giro a SVIGLIACCARE!!! :fish::D

Modificato da pejo
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...