> Nuovo Video - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ciao aruam, a parte i complimenti, volevo chiederti una cosa tecnica.

ho notato nel filmato che nell'inquadratura il fucile ha un gioco abbastanza evidente.

questi movimenti della telecamera rispetto al fucile non ti danno fastidio nel puntamento del pesce?il fissaggio non dovrebbe essere più deciso?

a me da l'idea che tu avverta nella mano dei piccoli colpi,sai tipo quando uno attacca il pallone al fucile,certo non così forti però.

per il resto ancora complimenti e continua così ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao aruam, a parte i complimenti, volevo chiederti una cosa tecnica.

ho notato nel filmato che nell'inquadratura il fucile ha un gioco abbastanza evidente.

questi movimenti della telecamera rispetto al fucile non ti danno fastidio nel puntamento del pesce?il fissaggio non dovrebbe essere più deciso?

a me da l'idea che tu avverta nella mano dei piccoli colpi,sai tipo quando uno attacca il pallone al fucile,certo non così forti però.

per il resto ancora complimenti e continua così ciao

ciao dà , il gioco risulta solo per questo filmato, è conseguenza di un mio involotario svitamento della rondella che assicura la staffa al fucile, il fissaggio alla fotocamera solo per questa azione di pesca risultsvas più"lento", si è trattato cmq di un movimento di pochi millimetri aumentato dal fatto che questo filmato rispetto ai precedenti è stato realizzato zummando con la fotocamera verso la punta del fucile, quindi ad un piccolo movimento della fotocamera risultava un grande movimento dell'iquadratura, infatti durante la battuta non mi sono accorto di questo fastidiosissimo movimento, poi c'è da dire che sono ancora imbranato ed un pò casinista con tutte queste apparecchiature :frustry::frustry:

 

grazie a tutti per i coplimenti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre belli i tuoi video! :clapping::clapping::clapping:

 

Per DarioCappa mai nessuno di noi Tritoni ti farà installare la videocamera sul fucile, già senza fai troppi guai! E poi hai da ridire sul video di eruam che è bellissimo, almeno lui i pesci li prende non come te che non spari per paura che puoi insagolare un pesce! :laughing::laughing::laughing:

Modificato da fravit
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

caro franceschino,ad eruam,anzi mi scuso perchè nel primo messaggio ho sbagliato a scrivere il nome,ho fatto i complimenti per i video che sono davvero belli soprattutto per la qualità dell'immagine non tanto per le azioni di pesca che come sai io faccio moooooolto meglio.

la mia era solo una curiosità tecnica.

poi perchè non vuoi che metto la videocamera sul fucile, il mio scopo è essere il primo a fare dei film comici subacquei.boh?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
caro franceschino,ad eruam,anzi mi scuso perchè nel primo messaggio ho sbagliato a scrivere il nome,ho fatto i complimenti per i video che sono davvero belli soprattutto per la qualità dell'immagine non tanto per le azioni di pesca che come sai io faccio moooooolto meglio.

la mia era solo una curiosità tecnica.

poi perchè non vuoi che metto la videocamera sul fucile, il mio scopo è essere il primo a fare dei film comici subacquei.boh?

 

Darione lo so la videocamera sembrerebbe uno strumento non adatto a far male, ma tu sei pericoloso con ogni cosa e siccome io ti voglio bene e ti voglio tutto intero credo che meno cose hai al seguito meglio è!

Ti ricordi di quel pomeriggio che sei stato capace di forare una gomma alla macchina, di rompere il cinghiolo della maschera ed infine di rompere anche l'ogiva del fucile! :laughing::laughing:

Zitt a chi sap 'u iuoc! (traduzione: Chi conosce il gioco devi stare zitto!)

:bye::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bello! Certo, penso che se non avessi avuto sangue freddo ad aspettare che si allontanasse dagli scogli oggi saresti in negozio a comprare la tahitiana! :laughing:

Ma che fucile è? è un'arbalegno autocostruito?

no la mia manualità è pessima mai riuscirei ad autocostruire un fucile, è semplicemente un tahiti 110 della totem con due circolari da 16 :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma è possibile che tutti i tuoi video li vedo sempre a scatti ???è un problema di rapid share ?

poi:sento lo sparo e dopo 2-3 secondi parte l'asta.

un vero peccato.

cmq complimenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma è possibile che tutti i tuoi video li vedo sempre a scatti ???è un problema di rapid share ?

poi:sento lo sparo e dopo 2-3 secondi parte l'asta.

un vero peccato.

cmq complimenti

no credo che sia solo tu ad avere questi problem, gli altri li vedono bene, ma il file lo salvi sul tuo pc o lo apri tramite rapidshare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...