> Finalmente..... Il Primo Dentice - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Finalmente..... Il Primo Dentice


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

premetto che pesco da circa una anno, ho frequentato un corso di apnea e anche se abito a Firenze ho comunque la fortuna di capitare sulla costa per lavoro, quindi quando ho un pò di tempo faccio un tuffo.

Il giorno in quastione, circa due settimane fa, sono entrato in acqua verso le tre e mezzo.C'era un pò di onda ma solo in superfice sul fondo non c'era risacca, la visibilità era buona.Inizio una serie di aspetti prima sotto riva poi sul limite della franata, sotto non gira niente, fuori tanta mangianza ma non vedo nulla.Dopo circa 40 minuti vedo un bel denticiotto (sul chilo) che risale ma viene dalla mia parte scoperta, mi guarda e se ne va.... vado avanti ancora un bel pò ma non vedo niente, giunta l'ora del rientro provo nello stesso punto dove avevo visto il denticiotto, al primo aspetto mi viene un sarago ma non tiro.... al secondo mi sistemo dietro un grosso masso, non faccio in tempo ad alzare gli occhi che mi appare Lui bellissimo mi sembra enorme, divento di pietra e piano piano mi nascondo, fa il giro largo e mi punta deciso aspetto aspetto e zac!! preso! risalgo lui prova una fuga ma l'ho preso sotto l'occhio lo recupero tranquillo e lo afferro, non credo ai miei occhi è favoloso.... avevo intravisto altri dentici ma per oggi è abbastanza esco felice! grazie mare!

2,6 kg

 

Alex

 

 

http://img252.imageshack.us/img252/3866/spa0108qx1.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 41
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite bradcarsub
Ciao a tutti,

premetto che pesco da circa una anno, ho frequentato un corso di apnea e anche se abito a Firenze ho comunque la fortuna di capitare sulla costa per lavoro, quindi quando ho un pò di tempo faccio un tuffo.

Il giorno in quastione, circa due settimane fa, sono entrato in acqua verso le tre e mezzo.C'era un pò di onda ma solo in superfice sul fondo non c'era risacca, la visibilità era buona.Inizio una serie di aspetti prima sotto riva poi sul limite della franata, sotto non gira niente, fuori tanta mangianza ma non vedo nulla.Dopo circa 40 minuti vedo un bel denticiotto (sul chilo) che risale ma viene dalla mia parte scoperta, mi guarda e se ne va....  vado avanti ancora un bel pò ma non vedo niente, giunta l'ora del rientro provo nello stesso punto dove avevo visto il denticiotto, al primo aspetto mi viene un sarago ma non tiro.... al secondo mi sistemo dietro un grosso masso, non faccio in tempo ad alzare gli occhi che mi appare Lui bellissimo mi sembra enorme, divento di pietra e piano piano mi nascondo, fa il giro largo e mi punta deciso aspetto aspetto e zac!! preso! risalgo lui prova una fuga ma l'ho preso sotto l'occhio lo recupero tranquillo e lo afferro, non credo ai miei occhi è favoloso....  avevo intravisto altri dentici ma per oggi è abbastanza esco felice! grazie mare!

2,6 kg

 

:clapping:  :clapping:  :clapping:  :clapping:

 

Alex

 

 

http://img252.imageshack.us/img252/3866/spa0108qx1.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...