> Un Mese Dal Taravana - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Un Mese Dal Taravana


Messaggi raccomandati

Bellissimo post, da meditare, e quoto coloro che hanno già affermato che queste cose dette da un fuoriclasse come te che si confessa onestamente rappresentano un insegnamento maggiore di qualsiasi cazziata "estemporanea".

 

Un in bocca al lupo grande

 

Francesco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 72
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

.....non aggiungo niente, la mia stima nei tuoi confronti è risaputa, il mio affetto (e quello della mia dolce metà) ancor di più, non vedo lora di poter tifare nuovamente per il mio assessore al prelievo ittico preferito!!!!

 

Un abbraccio forte!

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fumavo sigarette, facevo tardi la sera, non rifiutavo mai il bicchierino a cena e dopocena, mi alimentavo come un maiale al trogolo e nonostante tutto pescavo e pescavo forte. Io, poi, che ero sempre prodigo di buoni consigli e che non risparmiavo mai il caziatone agli amici su temi simili.

:eek:

scratch! scratch! scraaatch!!

 

Ahò, mi consolo col fatto che il paperino e le gare io non le faccio e che a spigole e a cefali ci vado 8 volte su 10....

Ma comunque: a-ri-scratch!

:clover::clover:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gallì sei un mito, ci hai abituati alle tua battute e all'ironia, ci hai fatto vedere il campione e ora l'uomo, che con maturità affronta i propri errori ed è pronto a cambiare.

Non sono tipo da sviolinate ma anche non conoscendoti di persona devo dirti che sei una

bella persona e ti auguro il meglio :clover:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei sempre un grande, e le tue riflessioni non fanno altro che aumentare la mia stragrande ammirazione nei tue confronti. :thumbup:

Cia belva umana :laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...