> Feedback, Fregature, Lamentele E Affini... - Pagina 31 - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

Feedback, Fregature, Lamentele E Affini...


Messaggi raccomandati

  • Risposte 699
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ciao a tutti, io non vorrei scvrivere feedback negativi per nessuno, però vorrei rendere pubblico un fatto per evitare incomprensioni con l'utente in oggetto.

verso i primi del mese di dicembre ho messo in vendita un meccanismo di scatto merou wood, con annesso un fusto da lavorare.

dopo qualche giorno mi contatta un utente dicendomi che avrebbe comprato tutto lui, se potevo spedirgli il pacco e se non c'erano problemi a pagarmelo il lunedì successivo.

preparo il pacco, ma per impegni di lavoro non riesco a spedire prima del lunedì del pagamento. nel mentre l'utente mi scrive di aver caricato i soldi sulla mia postepay, controllo ma niente. lo avviso di non aver ricevuto niente e mi dice che forse gli ho dato il numero sbagliato. controllo il messaggio sul quale avevo scritto il numero ed il numero è giusto.lui insiste nel dire di aver effettuato la ricarica ma passano i giorni e a me non arriva nessuna sua ricarica. aspetto la fine del mese e gli scrivo dicendogli che non avendo ricevuto ancora la sua ricarica non avrei spedito il pacco e che a breve l'avrei vewnduto ad un altro utente che era interessato.

non avendo ricevuto risposta ho pensato di scrivere questo messaggio per avvisare i venditori a stare attenti a taluni utenti e poi per evitare che in futuro questo utente possa venire a reclamare il pacco che a tutt'oggi NON HA PAGATO.

ho fatto male?

scusate se magari non dovevo scrivere in questo sezione questo episodio

ciao a tutti

giovanni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti, io non vorrei scvrivere feedback negativi per nessuno, però vorrei rendere pubblico un fatto per evitare incomprensioni con l'utente in oggetto.

verso i primi del mese di dicembre ho messo in vendita un meccanismo di scatto merou wood, con annesso un fusto da lavorare.

dopo qualche giorno mi contatta un utente dicendomi che avrebbe comprato tutto lui, se potevo spedirgli il pacco e se non c'erano problemi a pagarmelo il lunedì successivo.

preparo il pacco, ma per impegni di lavoro non riesco a spedire prima del lunedì del pagamento. nel mentre l'utente mi scrive di aver caricato i soldi sulla mia postepay, controllo ma niente. lo avviso di non aver ricevuto niente e mi dice che forse gli ho dato il numero sbagliato. controllo il messaggio sul quale avevo scritto il numero ed il numero è giusto.lui insiste nel dire di aver effettuato la ricarica ma passano i giorni e a me non arriva nessuna sua ricarica. aspetto la fine del mese e gli scrivo dicendogli che non avendo ricevuto ancora la sua ricarica non avrei spedito il pacco e che a breve l'avrei vewnduto ad un altro utente che era interessato.

non avendo ricevuto risposta ho pensato di scrivere questo messaggio per avvisare i venditori a stare attenti a taluni utenti e poi per evitare che in futuro questo utente possa venire a reclamare il pacco che a tutt'oggi NON HA PAGATO.

ho fatto male?

scusate se magari non dovevo scrivere in questo sezione questo episodio

ciao a tutti

giovanni

Posto che potrebbe anche trattarsi di un disguido delle poste, una scansione o un mms con la ricevuta dell'avvenuto accredito avrebbe fugato ogni dubbio.

 

E' infatti improbabile che un nominativo sbagliato possa coincidere con un numero di carta esistente, se la ricarica poi è stata fatta in un punto SISAL richiedendo il codice fiscale del possessore diventa impossibile.

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti, io non vorrei scvrivere feedback negativi per nessuno, però vorrei rendere pubblico un fatto per evitare incomprensioni con l'utente in oggetto.

verso i primi del mese di dicembre ho messo in vendita un meccanismo di scatto merou wood, con annesso un fusto da lavorare.

dopo qualche giorno mi contatta un utente dicendomi che avrebbe comprato tutto lui, se potevo spedirgli il pacco e se non c'erano problemi a pagarmelo il lunedì successivo.

preparo il pacco, ma per impegni di lavoro non riesco a spedire prima del lunedì del pagamento. nel mentre l'utente mi scrive di aver caricato i soldi sulla mia postepay, controllo ma niente. lo avviso di non aver ricevuto niente e mi dice che forse gli ho dato il numero sbagliato. controllo il messaggio sul quale avevo scritto il numero ed il numero è giusto.lui insiste nel dire di aver effettuato la ricarica ma passano i giorni e a me non arriva nessuna sua ricarica. aspetto la fine del mese e gli scrivo dicendogli che non avendo ricevuto ancora la sua ricarica non avrei spedito il pacco e che a breve l'avrei vewnduto ad un altro utente che era interessato.

non avendo ricevuto risposta ho pensato di scrivere questo messaggio per avvisare i venditori a stare attenti a taluni utenti e poi per evitare che in futuro questo utente possa venire a reclamare il pacco che a tutt'oggi NON HA PAGATO.

ho fatto male?

scusate se magari non dovevo scrivere in questo sezione questo episodio

ciao a tutti

giovanni

Posto che potrebbe anche trattarsi di un disguido delle poste, una scansione o un mms con la ricevuta dell'avvenuto accredito avrebbe fugato ogni dubbio.

 

E' infatti improbabile che un nominativo sbagliato possa coincidere con un numero di carta esistente, se la ricarica poi è stata fatta in un punto SISAL richiedendo il codice fiscale del possessore diventa impossibile.

 

:bye:

 

è vero, e poi adesso sembra sparito... mah, comunque a me dispiace molto, perchè cercare di fregare qualcuno? poi capirai che cifrone!!!

e va beh.. è andata così...

:bye: :bye: :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi scuso per l'intromissione, non devo rilasciare feed a nessuno, volevo solamente dare un consiglio ai mod per migliorare questa sezione:

 

Dato che dei feedback, positivi o negativi che siano, disposti in questo modo sono di pochissimo aiuto in quanto manca un indice di consultazione, sarebbe a mio avviso opportuno che un moderatore, magari coadiuvato da uno o piu' utenti, raccogliesse in prima pagina i Feedback, dividendoli in POSITIVI e NEGATIVI, con relativo nickname a fianco e tra parentesi il nick di chi lo ha lasciato, e magari il link della pagina dove e' stato espresso tale feed, o semplicemente il numero di pagina, e l'eventuale risposta (per feed negativi).

 

 

Es. (uso nomi di fantasia)

 

POSITIVI:

-Tizione (rilasciato da ZioSammo: pag. 6/link)

-Caiorino (rilasciato da Orzobimbo, pag. 29/link)

-Sempronio (rilasciato da Mandingo, pag. 13/link)

ecc...

 

NEGATIVI:

-Pippo (rilasciato da Adolfinoob, pag. 33/link) (Risposta di Pippo: pag. 33/link)

-Poldo (rilasciato da CaccamoO, pag. 21/link) (Risposta di Poldo: pag. 24/link)

-Kinta (rilasciato da Fornaio78, pag. 2/link) (Risposta di Kinta: pag. 3-4/link)

ecc...

 

 

Ritengo inoltre che un'area feedback ben impostata servirebbe anche da deterrente per potenziali furbetti.

 

Grazie dell'attenzione :)

Modificato da Blucobalto
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...