pupone Inviato Dicembre 29, 2011 Segnala Condividi Inviato Dicembre 29, 2011 Feedback positivissimo per Pupone con il quale ho scambiato un fucile. Persona seria, corretta e simpatica. Consigliatissimo!!!! Ovviamente ricambio il feedback positivissimo per Robertolatella. Grande disponibilità e bravissima persona Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andre.ima Inviato Gennaio 3, 2012 Segnala Condividi Inviato Gennaio 3, 2012 feedback positivo per RENATOG fucile in condizioni prestabilite,ciao renato e grazie Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giozirulia Inviato Gennaio 3, 2012 Segnala Condividi Inviato Gennaio 3, 2012 ciao a tutti, io non vorrei scvrivere feedback negativi per nessuno, però vorrei rendere pubblico un fatto per evitare incomprensioni con l'utente in oggetto. verso i primi del mese di dicembre ho messo in vendita un meccanismo di scatto merou wood, con annesso un fusto da lavorare.dopo qualche giorno mi contatta un utente dicendomi che avrebbe comprato tutto lui, se potevo spedirgli il pacco e se non c'erano problemi a pagarmelo il lunedì successivo.preparo il pacco, ma per impegni di lavoro non riesco a spedire prima del lunedì del pagamento. nel mentre l'utente mi scrive di aver caricato i soldi sulla mia postepay, controllo ma niente. lo avviso di non aver ricevuto niente e mi dice che forse gli ho dato il numero sbagliato. controllo il messaggio sul quale avevo scritto il numero ed il numero è giusto.lui insiste nel dire di aver effettuato la ricarica ma passano i giorni e a me non arriva nessuna sua ricarica. aspetto la fine del mese e gli scrivo dicendogli che non avendo ricevuto ancora la sua ricarica non avrei spedito il pacco e che a breve l'avrei vewnduto ad un altro utente che era interessato.non avendo ricevuto risposta ho pensato di scrivere questo messaggio per avvisare i venditori a stare attenti a taluni utenti e poi per evitare che in futuro questo utente possa venire a reclamare il pacco che a tutt'oggi NON HA PAGATO.ho fatto male?scusate se magari non dovevo scrivere in questo sezione questo episodiociao a tuttigiovanni Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andre.ima Inviato Gennaio 4, 2012 Segnala Condividi Inviato Gennaio 4, 2012 ma chi è? Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giozirulia Inviato Gennaio 5, 2012 Segnala Condividi Inviato Gennaio 5, 2012 cacciatore.però ripeto, non voglio lasciare feedback negativi a nessuno. magari ha avuto problemi suoi e non li ha voluti raccontare per scusarsi. certo che avrebbe potuto dire semplicemente che non voleva più la mia roba, però boh!!!!saluti Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Davide Serra Inviato Gennaio 9, 2012 Autore Segnala Condividi Inviato Gennaio 9, 2012 ciao a tutti, io non vorrei scvrivere feedback negativi per nessuno, però vorrei rendere pubblico un fatto per evitare incomprensioni con l'utente in oggetto.verso i primi del mese di dicembre ho messo in vendita un meccanismo di scatto merou wood, con annesso un fusto da lavorare.dopo qualche giorno mi contatta un utente dicendomi che avrebbe comprato tutto lui, se potevo spedirgli il pacco e se non c'erano problemi a pagarmelo il lunedì successivo.preparo il pacco, ma per impegni di lavoro non riesco a spedire prima del lunedì del pagamento. nel mentre l'utente mi scrive di aver caricato i soldi sulla mia postepay, controllo ma niente. lo avviso di non aver ricevuto niente e mi dice che forse gli ho dato il numero sbagliato. controllo il messaggio sul quale avevo scritto il numero ed il numero è giusto.lui insiste nel dire di aver effettuato la ricarica ma passano i giorni e a me non arriva nessuna sua ricarica. aspetto la fine del mese e gli scrivo dicendogli che non avendo ricevuto ancora la sua ricarica non avrei spedito il pacco e che a breve l'avrei vewnduto ad un altro utente che era interessato.non avendo ricevuto risposta ho pensato di scrivere questo messaggio per avvisare i venditori a stare attenti a taluni utenti e poi per evitare che in futuro questo utente possa venire a reclamare il pacco che a tutt'oggi NON HA PAGATO.ho fatto male?scusate se magari non dovevo scrivere in questo sezione questo episodiociao a tuttigiovanniPosto che potrebbe anche trattarsi di un disguido delle poste, una scansione o un mms con la ricevuta dell'avvenuto accredito avrebbe fugato ogni dubbio. E' infatti improbabile che un nominativo sbagliato possa coincidere con un numero di carta esistente, se la ricarica poi è stata fatta in un punto SISAL richiedendo il codice fiscale del possessore diventa impossibile. Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giozirulia Inviato Gennaio 9, 2012 Segnala Condividi Inviato Gennaio 9, 2012 ciao a tutti, io non vorrei scvrivere feedback negativi per nessuno, però vorrei rendere pubblico un fatto per evitare incomprensioni con l'utente in oggetto.verso i primi del mese di dicembre ho messo in vendita un meccanismo di scatto merou wood, con annesso un fusto da lavorare.dopo qualche giorno mi contatta un utente dicendomi che avrebbe comprato tutto lui, se potevo spedirgli il pacco e se non c'erano problemi a pagarmelo il lunedì successivo.preparo il pacco, ma per impegni di lavoro non riesco a spedire prima del lunedì del pagamento. nel mentre l'utente mi scrive di aver caricato i soldi sulla mia postepay, controllo ma niente. lo avviso di non aver ricevuto niente e mi dice che forse gli ho dato il numero sbagliato. controllo il messaggio sul quale avevo scritto il numero ed il numero è giusto.lui insiste nel dire di aver effettuato la ricarica ma passano i giorni e a me non arriva nessuna sua ricarica. aspetto la fine del mese e gli scrivo dicendogli che non avendo ricevuto ancora la sua ricarica non avrei spedito il pacco e che a breve l'avrei vewnduto ad un altro utente che era interessato.non avendo ricevuto risposta ho pensato di scrivere questo messaggio per avvisare i venditori a stare attenti a taluni utenti e poi per evitare che in futuro questo utente possa venire a reclamare il pacco che a tutt'oggi NON HA PAGATO.ho fatto male?scusate se magari non dovevo scrivere in questo sezione questo episodiociao a tuttigiovanniPosto che potrebbe anche trattarsi di un disguido delle poste, una scansione o un mms con la ricevuta dell'avvenuto accredito avrebbe fugato ogni dubbio. E' infatti improbabile che un nominativo sbagliato possa coincidere con un numero di carta esistente, se la ricarica poi è stata fatta in un punto SISAL richiedendo il codice fiscale del possessore diventa impossibile. è vero, e poi adesso sembra sparito... mah, comunque a me dispiace molto, perchè cercare di fregare qualcuno? poi capirai che cifrone!!!e va beh.. è andata così... :bye: Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
el cannon Inviato Gennaio 13, 2012 Segnala Condividi Inviato Gennaio 13, 2012 Vorrei porre un feedback super positivo per andre.ima,venditore serissimo e preciso, addirittura segnalo che è stato davvero molto gentile per avermi rispedito il pacco dopo che le poste stesse avevano fatto casini con il paco..assegno ad Andrea un 10++++ Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andre.ima Inviato Gennaio 13, 2012 Segnala Condividi Inviato Gennaio 13, 2012 GRAZIE ANDREA,penso che il mercatino del forum se fatto come si deve e tra persone corrette potra' solo che migliorare...saluti andre. Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oratina Inviato Gennaio 15, 2012 Segnala Condividi Inviato Gennaio 15, 2012 feed super positivo per Cono Corrado...ottima vendita ...veloce e cordiale...grazie...ho conosciuto una bella persona...e ho 3 pescate avanti Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cono Corrado Inviato Gennaio 15, 2012 Segnala Condividi Inviato Gennaio 15, 2012 feed super positivo per Cono Corrado...ottima vendita ...veloce e cordiale...grazie...ho conosciuto una bella persona...e ho 3 pescate avanti Grande Valerio, piacere mio! Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luca BillyJo Inviato Gennaio 16, 2012 Segnala Condividi Inviato Gennaio 16, 2012 Feedback super positivio per Luzius. Gentile , paziente e veloce. Ottima spedizione Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mas68 Inviato Gennaio 23, 2012 Segnala Condividi Inviato Gennaio 23, 2012 Feedback positivissimo per Andre.Ima. Doveva partire per l'estero, in 2 ore mi ha preparato il pacco, e mi ha fatto recapitare un Phantom 55 con in regalo un'asta devoto. Grazie! :thumbup: Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andre.ima Inviato Gennaio 24, 2012 Segnala Condividi Inviato Gennaio 24, 2012 grazie mas68...ricambio la sua serieta' e velocita' di esecuzione Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Blucobalto Inviato Gennaio 24, 2012 Segnala Condividi Inviato Gennaio 24, 2012 (modificato) Mi scuso per l'intromissione, non devo rilasciare feed a nessuno, volevo solamente dare un consiglio ai mod per migliorare questa sezione: Dato che dei feedback, positivi o negativi che siano, disposti in questo modo sono di pochissimo aiuto in quanto manca un indice di consultazione, sarebbe a mio avviso opportuno che un moderatore, magari coadiuvato da uno o piu' utenti, raccogliesse in prima pagina i Feedback, dividendoli in POSITIVI e NEGATIVI, con relativo nickname a fianco e tra parentesi il nick di chi lo ha lasciato, e magari il link della pagina dove e' stato espresso tale feed, o semplicemente il numero di pagina, e l'eventuale risposta (per feed negativi). Es. (uso nomi di fantasia) POSITIVI:-Tizione (rilasciato da ZioSammo: pag. 6/link)-Caiorino (rilasciato da Orzobimbo, pag. 29/link)-Sempronio (rilasciato da Mandingo, pag. 13/link)ecc... NEGATIVI:-Pippo (rilasciato da Adolfinoob, pag. 33/link) (Risposta di Pippo: pag. 33/link)-Poldo (rilasciato da CaccamoO, pag. 21/link) (Risposta di Poldo: pag. 24/link)-Kinta (rilasciato da Fornaio78, pag. 2/link) (Risposta di Kinta: pag. 3-4/link)ecc... Ritengo inoltre che un'area feedback ben impostata servirebbe anche da deterrente per potenziali furbetti. Grazie dell'attenzione Modificato Gennaio 24, 2012 da Blucobalto Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.