> E Per Continuare..a Voi La Leccia... - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

E Per Continuare..a Voi La Leccia...


Messaggi raccomandati

:bye::bye: Ciao ragazzi...eccomi di nuovo qua :boxing::boxing: ... Il mal tempo di questi giorni mi ha distolto da alcuni lavori a casa....dandomi la possibilità di andare a mare...

Decido però di entrare da terra per via del poco tempo di cui dispongo... Il mare sottocosta oltretutto mi inspira fiducia.. Entro in acqua con il mio amico Alfredo e gli aspetti si susseguono uno dopo l'altro portando al palloncino una riccioletta ed un pizzuto... Ad un tratto decido di ispezionare una tana molto lunga e buia dove spesso fanno capolino le corvine su una batimetrica di appena 12 metri , ma non faccio in tempo a giungere a fondo quando una leccia mi passa insolente a pochi metri di distanza...Peggio per lei perchè sono riescito ad anticipare la sua traiettoria colpendola in prossimità delle pettorali... Non vi dico quello che è successo...un finimondo. Dalla superficie ho dovuto faticare a trattenere la sagola per evitare che si spezzasse tre le rocce...comunque alla fine ci sono riuscito ed eccovi la foto..Questa volta, non avendo il telefonino al seguito, per fortuna, abbiamo deciso di affidarci ad un professionista con stupore della gente in strada che ha assisitito alla scena.. Ciao alla prossima :bye::bye::fish::fish:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 47
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Ragazzi....problemi di connessione e fatico a postare la foto.. Adesso arriva..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite kaiser
alla faccia del kaiser... ma è entrata nel cofano? la prox volta affitta un furgone!!! :D

 

complimentissimi!!! :clapping:  :clapping:  :clapping:

 

 

Ihihiihihihih mi sento chiamato in causa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D

 

Complimentissimi per la super leccia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Modificato da kaiser
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Prima i dotti, poi il dentice, poi la ricciola, ora la leccia... ma un bel senegalese da tergo quando lo prendi ???????  :angry:  :angry:  :angry::censored:  :censored:  :censored:  :censored:  :censored:  :censored:

 

 

:lol::lol::lol::lol::rifle::rifle::boxing::boxing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...