> Selettiva Domenica A La Spezia - Pagina 3 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Selettiva Domenica A La Spezia


Messaggi raccomandati

Belin ma chi e" questo scelfo,scerbo,cselto........ non so" manco come si chiama. :blink:  :D  :blink:                                                                                                                                                                                                        BRAVO PIERO............... A BOMBA !!!!!!!!!!!!!!!!!                                                    (ti e" andata bene che non c"ero..........) :clapping:  :eek:  :D

 

 

Ti sei dimenticato Scalfo!

Infatti anche io appena ho sentito che aveva vinto Piero, la prima cosa che ho pensato è stata : Dev'essere che mancava Peo!!!

Valà che siete due bei Belinuin! :laughing:

Modificato da Daniele Petrollini
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 40
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Belin ma chi e" questo scelfo,scerbo,cselto........ non so" manco come si chiama. :blink:  :D  :blink:                                                                                                                                                                                                        BRAVO PIERO............... A BOMBA !!!!!!!!!!!!!!!!!                                                    (ti e" andata bene che non c"ero..........) :clapping:  :eek:  :D

 

Boh... era anche mezzo (è il caso di dirlo :devil: ) Galuscio :laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao Stefano!!!!!!  belin complimenti per il tuo ennesimo titolo italiano,quando ci porti a prendere due lucci a me e a Piero?????? :bye:  :bye:

 

Grazie per i compliments !

Pensa a proposito di lucci che domenica in gara ne ho sbagliato uno da 6 kg :frustry:

Ora e' il momento buono , acqua pulita e non ancora troppo fredda ( 18° ) , ma penso siate impegnati ( vedi di impegnarti anche tu non solo il tuo socio brutto , piccolo e nero :laughing: )

 

:bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E bravo Piero, hai sfruttato il fattore specie diverse. Ti faccio i miei complimenti.

Ora  :boxing:  :boxing:  :boxing:  alle gare genovesi.

 

ciao

 

stefano gentile

 

P.s. : grandi complimenti anche a Stefano Marenco per il campionato acque interne

hai preso tutti a pesci in faccia :fish:

 

 

grazie Stefano . Ci si vede a Bogliasco?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao Stefano!!!!!!  belin complimenti per il tuo ennesimo titolo italiano,quando ci porti a prendere due lucci a me e a Piero?????? :bye:  :bye:

 

Grazie per i compliments !

Pensa a proposito di lucci che domenica in gara ne ho sbagliato uno da 6 kg :frustry:

Ora e' il momento buono , acqua pulita e non ancora troppo fredda ( 18° ) , ma penso siate impegnati ( vedi di impegnarti anche tu non solo il tuo socio brutto , piccolo e nero :laughing: )

 

:bye::bye:

 

 

mi unisco ai complimenti a Stefano vero champion!!!

anche il tencno peo fa ridere però .... speriamo gli sia passato ... il crampo al polso...

a BOMBA peo!

 

saluti ancora dal deserto arabo e spero di unirmi alle gare presto ....

saluti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AAAAAAAAHHHHHHHHH BLANGEEEEEEEEEEEE A BOMBA, sono riuscito anche a sdraiarmi,per passare un GSXR1000......... alla fine lo passato,ma mi si e" chiuso l"anteriore....... non ti preoccupare io tutto ok, la moto non si e" fatta nulla e" gia" perfettamente funzionante, ho seguito il detto, se sei incerto tieni aperto, e io ho tenuto aperto ,A BOOOMMMMBBBBAAAA, un abbraccio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
AAAAAAAAHHHHHHHHH BLANGEEEEEEEEEEEE A BOMBA, sono riuscito anche a sdraiarmi,per passare un GSXR1000......... alla fine lo passato,ma  mi si e" chiuso l"anteriore....... non ti preoccupare io tutto ok, la moto non si e" fatta nulla e" gia" perfettamente funzionante, ho seguito il detto, se sei incerto tieni aperto, e io ho tenuto aperto ,A BOOOMMMMBBBBAAAA, un abbraccio

 

sei un c.....zzone!

bene cosi comunque e per andare per detti ....

bruciamo le gomme non bruciamoci l'anima ....

 

a presto stasera mi faccio la festa di fine ramadan (mi nascondo a bere birrette) .... :frustry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...