> Usura Guanti Aiuto!!!!!! - Pagina 2 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Usura Guanti Aiuto!!!!!!


Ospite policelive

Messaggi raccomandati

a ragà tutti sti sbattimenti quando il problema lo risolvere con un paio di euro basta del silicone nero sarà il silicone a consumarsi ke è anke difficile tagliarlo nel caso poi va via lo rimettete e avrete i guanti per sempre io lo metto puntellato così in modo ke mi fa anche da grip visto ke è morbido non c'è cosa migliore del silicone... :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite hydrotiger

a me hanno fatto comprare un paio di guanti dell omer che sono molto particolari perchè:il sinistro presenta uno strato neoprenico ruvido ke permettono di aderire perfettamente a gli scogli e di avere un ottima presa sul pesce, mentre il destro è normale e permette di tenere perfettamente il fucile!!!certo sono costati 20 euri però ne è valsa la pena sono anke molto caldi!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La soluzione l'ho trovata con i guanti di nota marca rivestita all'interno di gomma; se si rompano , magari accidentalmente, si riparano tutte le volte che volete con un semplice toppino di camera d'aria di bicicliette attaccato con la colla per la riparazione delle mute. All'esterno applico poi uno strato di silicone sulle dita più sollecitate . e così si va avanti un bel pezzo ..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a ragà tutti sti sbattimenti quando il problema lo risolvere con un paio di euro basta del silicone nero sarà il silicone a consumarsi ke è anke difficile tagliarlo nel caso poi va via lo rimettete e avrete i guanti per sempre io lo metto puntellato così in modo ke mi fa anche da grip visto ke è morbido non c'è cosa migliore del silicone...  :bye:

 

anch'io vado di silicone che è il sistema + economico e funzionale che c'è, dura parecchie pescate (ci si riesce a fare anche una stagione) e ci vogliono 2 minuti per metterlo ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto l'utilizzo dell'acquasure. E' un collante che, una volta indurito, forma una patina molto resistente. Ho rivestito i guanti all'altezza dei polpastrelli con questo prodotto e sono ancora integri dopo due anni di utilizzo.

Ciao.

Massimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...