> Torcia - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ci stavo pensando anche io ma in modo un attimo più bello a vedersi e magari + funzionale, in pratica dovresti prendere una torcia che è già waterproof (non per immersione) e aggiungere o sotituire gli oring presenti e sigillare eventuali altri punti di ingresso acqua con il silicone...

 

 

cmq considerando il costo della + economica torcia omer cioè intorno ai 20/25 euro, non credo che il gioco valga la candela infatti l'idea è rimasta nel pensatoio :)

 

 

se ti vuoi cimentare ricorda che il punto critico è l'interruttore, gli altri eventuali ingressi si sigillano facilmente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cmq considerando il costo della + economica torcia omer cioè intorno ai 20/25 euro, non credo che il gioco valga la candela infatti l'idea è rimasta nel pensatoio :)

 

 

hai detto già tutto. Prima di fare una cosa che servirà solo a buttare via una vecchia torcia, pensa se Ti serve davvero per pescare. Se sì avrai bisogno di qualcosa di funzionale, con fascio potente e robusto. Solo un prodotto creato per un uso specifico Ti da queste garanzie. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...