> Cavetto.. - Pagina 2 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • Risposte 47
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Filo da elettricista :D

 

 

Quoto cavo da elettricista.

 

 

ma intendete il passacavi (filo pilota) o proprio il filo elettrico inguainato? nel secondo caso non credo che duri molto il rame si ossida e si spezza...

 

poi che usate come "ago" e come lo legate in vita?

 

:bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

:clapping::clapping: molto interessante ma a sto punto fresarexfresare non converrebbe costruirsi un porta "spillone" come quello di bardi usando un pezzo di plastica?

 

cmq buon lavoro e anche qui W il fai da te

 

mi resta, però, ancora la curiosità di vedere la versione con cavo elettrico

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ho usato gli ultimi 20 cm di una tahitiana vecchia, ho tolto l'aletta e ho fatto passare nel foro uno spezzone di monofilo: in 5 minuti mi sono risparmiato i 10 euro che avrei speso in negozio  :P

Bellissima idea ed anche originale :thumbup::thumbup::thumbup: !!!M a per tagliare la tahitiana, cosa hai usato???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ho usato gli ultimi 20 cm di una tahitiana vecchia, ho tolto l'aletta e ho fatto passare nel foro uno spezzone di monofilo: in 5 minuti mi sono risparmiato i 10 euro che avrei speso in negozio  :P

Bellissima idea ed anche originale :thumbup::thumbup::thumbup: !!!M a per tagliare la tahitiana, cosa hai usato???

 

 

fai in un attimo con il flex (smerigliatrice) da 115 con disco da taglio per acciaio inox, con molta pazienza e un adeguato raffreddamento con la sega per ferro (di qualità se no si taglia lei;))

 

:bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...