> ...problemi Suunto D3 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

...problemi Suunto D3


Messaggi raccomandati

Ciao a Tutti !!

 

come da titolo: qual'è la vita media della pila del vostro Suunto D3 ???

 

la mia ultima acquistata è durata da Natale ad oggi , un pò pochino no ??

 

Disinserite sempre e solo la funzione "dive free" o anche altre quando non lo utilizzate ???

 

grazie per chi mi saprà dare lumi, ovviamente dovesse risultare anomalo il suo comportamento lo porterò all'assistenza autorizzata .

 

:clover::bye:

Modificato da Andrea Zani
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao ho il d3 da circa 1 anno e la pila non l'ho mai sostituita. la funzione dive free non la disinserisco mai così che ogni volta che vado in acqua si accende da solo senza dover tutte le volte impostare la funzione.

inoltre ti devo dire che abitando al mare lo utilizzo spesso.

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao ho il d3 da circa 1 anno e la pila non l'ho mai sostituita. la funzione dive free non la disinserisco mai così che ogni volta che vado in acqua si accende da solo senza dover tutte le volte impostare la funzione.

inoltre ti devo dire che abitando al mare lo utilizzo spesso.

:bye:

 

 

Ciao Andrea

 

per me è la seconda o la terza, considerato però che l'ho dovuto mandare, per altri problemi in assistenza, in realtà non sò se, in quella occasione , me l'abbiano sostituita o meno.................quindi non sò nemmeno se, quando si è esaurita quella precedente, fosse in realtà quella montata da me oppura una più nuova montata in assistenza.

 

Sono certo che almeno un anno debba durare........

io vado in acqua con una certa frequenza ma, quando non lo uso preferisco sempre (visto che mi prende 4 secondi) disinserire sveglie, allarmi e funzioni inutili prorio al fine di ottimizzare il consumo.

 

Boh ??? magari l'utima volte mi hanno rifilato una pila mezza scarica........mo ce riprovo :P

Modificato da Andrea Zani
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non vorrei dirti una stupidaggine ma quando hai cambiato la pila hai sostituito sia il tappo che la guarnizione? non vorrei che una goccia d'acqua fosse entrata e ti mandasse tutto a massa facendo consumare la pila. :bye:

 

tieni presente se non erro che dalla suunto dichiarano un'autonomia di circa 18 mesi, salvo utilizzo sfrenato. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non vorrei dirti una stupidaggine ma quando hai cambiato la pila hai sostituito sia il tappo che la guarnizione? non vorrei che una goccia d'acqua fosse entrata e ti mandasse tutto a massa facendo consumare la pila. :bye:

 

tieni presente se non erro che dalla suunto dichiarano un'autonomia di circa 18 mesi, salvo utilizzo sfrenato. :bye:

 

 

L'utilizzo è SEMI-sfrenato !!! :laughing::laughing:

no Andre...siccome l'ho cambiata io (non un orologiaio o l'assistenza)....sono più per la goccia d'acqua o di condensa che abbia fatto capolino nella cassa.

 

speriamo non si sia fulminato tutto.

.................mai più un orologio in Catanga....solo datteri (di terra).

Modificato da Andrea Zani
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non vorrei dirti una stupidaggine ma quando hai cambiato la pila hai sostituito sia il tappo che la guarnizione? non vorrei che una goccia d'acqua fosse entrata e ti mandasse tutto a massa facendo consumare la pila. :bye:

 

tieni presente se non erro che dalla suunto dichiarano un'autonomia di circa 18 mesi, salvo utilizzo sfrenato. :bye:

 

 

L'utilizzo è SEMI-sfrenato !!! :laughing::laughing:

no Andre...siccome l'ho cambiata io (non un orologiaio o l'assistenza)....sono più per la goccia d'acqua o di condensa che abbia fatto capolino nella cassa.

 

speriamo non si sia fulminato tutto.

.................mai più un orologio in Catanga....solo datteri (di terra).

i negozi autorizzati vendono una confezione in cui è presente la batteria, il tappino e la guarnizione di ricambio. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
infatti non si può dire quanto dura in assoluto

 

se vai a pesca 1 volta al mese non è come se lo usi tutti i giorni

 

considera anche l'uso di sveglie, illuminazione, ecc

 

di fatto sono questi i fattori che determinano il maggior consumo della pila

 

 

verissimo !!! :thumbup::clover:

 

ah ...io di notte lo tengo con l'illuminazione accesa perchè ho paura del buio e poi, alle mie quote operative....a volte tocca dare una sfanalata :laughing:

 

 

GRAZIE A TUTTI !!!!! quelli che mi hanno risposto ed hanno sorriso insieme a me !

 

vado a comprare il kit (tappo-pila etc) e vediamo cosa succede

GRAZIE ! Dentex

Modificato da Andrea Zani
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mh anche io come te andrè ho cambiato da poco la batteria, e mi si è subito scaricata, ho idea che mi sia entrata acqua, e sopratutto non riesco più ad aprirlo perchè sto cavolo di sunto è fatto di plastica, l'incavo del tappo per infilare il cacciavite si è tutto spanato, non so più come aprirlo, tenterò a morsi!!!!!!!

voi come fate di solito?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mh anche io come te andrè ho cambiato da poco la batteria,  e mi si è subito scaricata, ho idea che mi sia entrata acqua, e sopratutto non riesco più ad aprirlo perchè sto cavolo di sunto è fatto di plastica, l'incavo del tappo per infilare il cacciavite si è tutto spanato, non so più come aprirlo, tenterò a morsi!!!!!!!

voi come fate di solito?

 

con una moneta :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...