> Orata 3,200 Kg!!!! - Pagina 5 - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Orata 3,200 Kg!!!!


Messaggi raccomandati

sono curioso di sapere per quanto tempo ancora ti rimarrà quel sorrisetto sulla faccia.

 

frog sei cambiato molto da quando ti sei iscritto a questo forum, sia tecnicamente che come persona e da quello che leggo posso dire che in entrambi i casi sei cambiato in meglio.

ora leggere i tuoi racconti è sempre un gran piacere per me e penso anche per gli altri.

quello che hai scritto in questo è bello,ma soprattutto è vero oltre che spontaneo.

il regalo che ti ha fatto il mare te lo meriti e credo che te ne farà molti altri se continui a rispettarlo così.

ti dico bravo di cuore e grazie per aver condiviso con noi questa tua stupenda cattura.

 

r.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 66
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Bravissimo Frog sei una garanzia per il futuro, ma non per quello delle orate!

 

Ma per cosa ti alleni, se posso saperlo ovviamente .

 

Bellissimo il racconto e buonissimo il pesce.

 

Ciao

 

 

Mi alleno principalmente per migliorarmi il piu' possibile e anche perche' mi sta venendo un po di voglia di fare qualche garetta!!!

 

Percio' inizio ad allenarmi molto prima per cercare in ogni modo di evitare qualche colossale figura di merda in una qualche futura competizione di pesca in apnea :laughing::laughing::fish:

 

 

sono curioso di sapere per quanto tempo ancora ti rimarrà quel sorrisetto sulla faccia.

 

frog sei cambiato molto da quando ti sei iscritto a questo forum, sia tecnicamente che come persona e da quello che leggo posso dire che in entrambi i casi sei cambiato in meglio.

ora leggere i tuoi racconti è sempre un gran piacere per me e penso anche per gli altri.

quello che hai scritto in questo è bello,ma soprattutto è vero oltre che spontaneo.

il regalo che ti ha fatto il mare te lo meriti e credo che te ne farà molti altri se continui a rispettarlo così.

ti dico bravo di cuore e grazie per aver condiviso con noi questa tua stupenda cattura.

 

Ti ringrazio Roberto!!

Sono davvero contento che hai aprezzato il mio racconto e sono anche contento che oggi sul forum risulto un po piu' simpatico di prima :D:D

 

 

Ma daiiiiiiiii prima non e' che ero cosi' cattivo eeeee!! :D:D

Modificato da frog
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...