> Cronaca Diretta Seconda Giornata!! - Pagina 4 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Cronaca Diretta Seconda Giornata!!


Messaggi raccomandati

  • Risposte 169
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

ma come mai non riusciva a stare neanche in superficie?

 

purtroppo un brutta forma di sinusite cheoltre a impedire la compensazione provoca attacchi di vertigini; è evidente che in queste condizioni non si può gareggiare.

Lunedì ci vediamo per un controllo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un problema simile l'ho avuto anche io: anche solo fare un bagno diventa proibitivo!

Alessio ha fatto bene a rinunciare, per pescare occorre sempre una certa condizione fisica. Un problema come quello poteva compromettere l'attenzione, la concentrazione e altri fattori importantissimi per la sicurezza di un pescatore. Penso che ritirandosi e rientrando in porto abbia dato un grosso esempio a tutti noi. Probabilmente era la sua occasione ma ha saputo rinunciare solo come le persone corrette e responsabili sanno fare. :clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma come mai non riusciva a stare neanche in superficie?

 

purtroppo un brutta forma di sinusite cheoltre a impedire la compensazione provoca attacchi di vertigini; è evidente che in queste condizioni non si può gareggiare.

Lunedì ci vediamo per un controllo.

 

azz....allora ha fatto benissimo a uscire :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...