> Piombo Mobile/pedagno - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Piombo Mobile/pedagno


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti :bye:, spero che qualcuno di voi possa aiutarmi, questo è quel che rimane di un piombo mobile, purtroppo l'ho perso, è di mezzo kg della Sporasub e non sono riuscito a trovarlo.

era comodissimo perchè attaccato alla cima della boa lo usavo per pedagnare qualche zona buona. Quelli che sono ora in commerci non mim piacciono :(

Qualcuno sa dove posso trovarlo? Sempre che si in produzione!

 

Grazie :bye:

 

nb: spero che la foto si veda! :wacko:

IMGP2160.JPG

IMGP2160.JPG

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti :bye:, spero che qualcuno di voi possa aiutarmi, questo è quel che rimane di un piombo mobile, purtroppo l'ho perso, è  di mezzo kg della Sporasub e non sono riuscito a trovarlo.

era comodissimo perchè attaccato alla cima della boa lo usavo per pedagnare qualche zona buona. Quelli che sono ora in commerci non mim piacciono :(

Qualcuno sa dove posso trovarlo? Sempre che si in produzione!

 

Grazie :bye:

 

nb: spero che la foto si veda!  :wacko:

 

:oops: Ho messo 2 volte la stessa foto! :frustry:

 

Però sto facendo passi da gigante!! :laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ad occhio sembra un alloggiamento in cui il piombo va infilato, se è così puoi farlo da te :) senza fondere niente...

 

vai da un ferramenta molto fornito o da chi vende mattoni, cemento ecc e acquista il tubo di piombo che usano ancora per fare gli scoli dei terrazzi (lo vendono a peso e se è ammaccato o rovinato per l'uso originario te lo fanno anche a meno della metà del prezzo perché loro non sanno che farci) poi lo tagli e/o martelli finché non riesci a fare la misura che ti interessa

 

:bye::bye:

Modificato da ares201
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti :bye:, spero che qualcuno di voi possa aiutarmi, questo è quel che rimane di un piombo mobile, purtroppo l'ho perso, è  di mezzo kg della Sporasub e non sono riuscito a trovarlo.

era comodissimo perchè attaccato alla cima della boa lo usavo per pedagnare qualche zona buona. Quelli che sono ora in commerci non mim piacciono :(

Qualcuno sa dove posso trovarlo? Sempre che si in produzione!

 

Grazie :bye:

 

nb: spero che la foto si veda!   :wacko:

 

:oops: Ho messo 2 volte la stessa foto! :frustry:

 

Però sto facendo passi da gigante!! :laughing::laughing:

 

 

Ciao Pejo

 

se ti interessa e sei in difficoltà a trovarlo Ale (Alessandro Fini) ha una procedura per trasformare un piombo standard in un piombo mobile con un briciolo di manualità e costo radente lo zero :D domanda a LUI.

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...