> Muta - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Allora ragazzi mo non iniziate a fa gli omertosi èh.......vi volevo chiedere come vi siete organizzati con la muta per quanto riguarda estate/inverno....cioè avete la 3.5mm per l'estate e la 7 per l'inverno che ne so....io ho solo la 5 mm però credo che sia troppo calda per l'estate e fredda per l'inverno.....mi dite come fate voi? :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora ragazzi mo non iniziate a fa gli omertosi èh.......vi volevo chiedere come vi siete organizzati con la muta per quanto riguarda estate/inverno....cioè avete la 3.5mm per l'estate e la 7 per l'inverno che ne so....io ho solo la 5 mm però credo che sia troppo calda per l'estate e fredda per l'inverno.....mi dite come fate voi?  :bye:  :bye:

 

 

5.5 d'estate e 7.5 d'inverno :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora ragazzi mo non iniziate a fa gli omertosi èh.......vi volevo chiedere come vi siete organizzati con la muta per quanto riguarda estate/inverno....cioè avete la 3.5mm per l'estate e la 7 per l'inverno che ne so....io ho solo la 5 mm però credo che sia troppo calda per l'estate e fredda per l'inverno.....mi dite come fate voi?  :bye:  :bye:

 

2 pantaloni e 3 giacche (in sostanza 2 mute e mezzo).

 

Spaccata foderata da 3,5

Nuova combinata da 5,5

Giacca Combinata da 7,5

Tutto Polosub.

 

Poi spezzo. La 3,5 completa la uso solo agosto/inizio settembre. Ora sto usando giacca da 5,5 e pantaloni da 3,5 (anche se ieri ho avuto freddo). Poi completa da 5,5 e tra un paio di mesi metto la giacca da 7,5 sul pantalone da 5,5. A febbraio completo con i bermuda.

 

Ciao

 

PS. ci sono arribvato dopo 12 anni di pescasub, a questa attrezzazura. Per i primi 8 anni ho avuto anche io solo una muta completa da 5,5, ed in estate mettevo i bermuda sotto ( e mi massacravo le gambe sul grotto)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
combinata che è? sia spaccata foderata che liscia spaccata? comunque grazie rega attendo altri pareri!

 

Allora: spaccata / foderata significa che è in neoprene spaccato internamente, e foderato esternamente (se vai sulla funzione cerca troverai diversi post in merito).

 

Combinata e nuova combinata sono i nomi di 2 mute prodotte dalla polosub, se vai sul sito www.polosub.com vedi di che si tratta

 

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me piace la 5 mm foderarata dentro e fuori

d'estate uso solo la salopette che mi fà molto figo con tutti i bicipiti in vista e d'inverno non pesco ma se l'acqua è fredda come capita spesso in Sardegna in maggio giugno la metto tutta intera

quando avrò i soldi me ne prenderò una estiva :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3,5 da fine giugno a settembre, 5,5 da settembre a dicembre, 7 fino a Marzo.

A seconda della stagione poi uso pantaloni di una misura e parte alta di un' altra. Quest' anno ho preso dei bermuda per vedere se riesco ad evitare di usare la 7 per qualche periodo.

Ciao... :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

....ciao a tutti......io pesco da marzo a ottobre e uso sempre la 5mm della Polo sub (spezzata foderata) però ho notato che per alcuni movimenti la 5mm è un pò ingombrante infatti per il prox anno,da giugno a settembre,acquisterò una 3mm almeno toglierò anche qlc peso dalla cintura.....

Ho notato che molti,per l'inverno,utilizzano pantaloni da 5 e giacca da 7.....o un sottomuta sotto la muta da 5mm.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...