> Cagliari E Zone Limitrofe - Apnea e Nuoto pinnato - AM FORUMS Vai al contenuto

Cagliari E Zone Limitrofe


Ospite gallo

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, oramai ho preso la decisione di iscrivermi in piscina per frequentare un corso di apnea. Voi vi chiederete quale sia il problema...., il problema che non ho trovato ancora una società sportiva che fà corsi di apnea. Sia ben chiaro che ci sono quelle che propongono corsi della durata di 2 - 3 mesi, riconosciute da varie federazioni ect. ect., ma nessuna che abbia come attività un corso da poter frequentare con regolarità 2 - 3 volte la settimana dopo il lavoro, come si fà con il nuoto per intenderci.

Chiedo quindi il vostro aiuto per sapere qualche indirizzo che magari conoscete sia per sentito dire, o magari perchè incontrati in qualche competizione, che fà corsi di apnea.

Grazie a tutti coloro che potranno fornirmi qualche informazione utile all'individuazione di queste società.

Magari anche in M.P.

grazie ancora

:bye::bye:

Modificato da gallo
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti, oramai ho preso la decisione di iscrivermi in piscina per frequentare un corso di apnea. Voi vi chiederete quale sia il problema...., il problema che non ho trovato ancora una società sportiva che fà corsi di apnea. Sia ben chiaro che ci sono quelle che propongono corsi della durata di 2 - 3 mesi, riconosciute da varie federazioni ect. ect., ma nessuna che abbia come attività un corso da poter frequentare con regolarità 2 - 3 volte la settimana dopo il lavoro, come si fà con il nuoto per intenderci.

Chiedo quindi il vostro aiuto per sapere qualche indirizzo che magari conoscete sia per sentito dire, o magari perchè incontrati in qualche competizione, che fà corsi di apnea.

Grazie a tutti coloro che potranno fornirmi qualche informazione utile all'individuazione di queste società.

Magari anche in M.P.

grazie ancora

:bye:  :bye:

 

ciao guarda che un corso di apnea di primo livello perchè quello dovrai fare,

consiste in circa otto lezioni di teoria più o meno,ecco i due tre mesi, contando anche le festivita che capitano dentro.è chiaro che alle lezioni di teoria segue la piscina circa un'ora che qui a Milano come penso dappertutto si prolunga fino ad

aprile maggio per potere fare allenamento.ma sempre una volta a settimana

:bye:

Luigi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, oramai ho preso la decisione di iscrivermi in piscina per frequentare un corso di apnea. Voi vi chiederete quale sia il problema...., il problema che non ho trovato ancora una società sportiva che fà corsi di apnea. Sia ben chiaro che ci sono quelle che propongono corsi della durata di 2 - 3 mesi, riconosciute da varie federazioni ect. ect., ma nessuna che abbia come attività un corso da poter frequentare con regolarità 2 - 3 volte la settimana dopo il lavoro, come si fà con il nuoto per intenderci.

Chiedo quindi il vostro aiuto per sapere qualche indirizzo che magari conoscete sia per sentito dire, o magari perchè incontrati in qualche competizione, che fà corsi di apnea.

Grazie a tutti coloro che potranno fornirmi qualche informazione utile all'individuazione di queste società.

Magari anche in M.P.

grazie ancora

:bye::bye:

 

 

non sò precisamente in che zona intendi per limitrofa,ma ricordo di aver visto un corso di apnea academy in un comune in provincia,però non mi ricordo quale:solo che non era molto vicino(ci sono andato per accompagnare mio figlio a una partita di pallanuoto,mi ricordo solo i nuraghe vicino!)!

quindi ti consiglio di visitare il loro sito e chiedere info a loro!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,da Air Sub dovrebbe iniziare a ottobre,dovrei farlo anchio.Conosci qualche centro dove fanno visite sportive? :bye::bye::bye:

 

P.S:Il corso si fa due volte alla settimana e dura 5 settimane e gli orari sono 8.30/10.30,dedicato per chi lavora :subh::subh::subh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Conosci qualche centro dove fanno visite sportive? :bye:  :bye:  :bye:

 

 

Penso che ti possa rivolgere direttamente al c.o.n.i. o allo stadio sant'elia, almeno io un tempo le facevo lì le visite. dovrebbe ancora esserci il centro di medicina sportiva.

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 mese dopo...

ho fatto il corso di primo livello apnea academy da Biavati (Cagliari).

per la pratica si andava in una piscina vicino all'ospedale Brotzu.

agli stessi orari del corso venivano ad allenarsi anche coloro che il corso lo avevano già superato quindi non posso che suggerirti di passare da Biavati a chiedere informazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...