> Piccola Curiosità Alquanto Stupida!!!!! - Pagina 3 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Piccola Curiosità Alquanto Stupida!!!!!


Ospite Luca Maci

Messaggi raccomandati

Ospite Luca Maci

sai che succede a farla dentro??? Esperienza personale....

siccome la muta è alquanto aderente, mi si forma una "palla" di urina che non defluisce da nessuna parte e onestamente durante gli aspetti mi dà un pò fastidio!!! :blink:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 44
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

sai che succede a farla dentro??? Esperienza personale....

siccome la muta è alquanto aderente, mi si forma una "palla" di urina che non defluisce da nessuna parte e onestamente durante gli aspetti mi dà un pò fastidio!!! :blink:

 

 

ma che diavolo pisciate Napalm???

 

huahuahuahuahauhauahuau sto a mori da ride aahahha :D:D:D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io ho sempre sentito sta cosa dei sub che si pisciano addosso ma non ho mai provato

quando pesco piscio ogni due ore costantemente, anche senza orologio so che ore sono

quindi faccio una pausa mi spoglio piscio e mi rivesto

:smoke:

E d'inverno con la tramontana e l'acqua a 13 gradi come fai?! :devil: Tanta fobia per un pò di acqua e sodio proprio non la capisco! :laughing:

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite luciano.garibbo
Ragazzi, non discuto i vostri gusti, anche se il topic sta predendo un'intonazione vagamente trash :fish:

L'unica cosa sulla quale mi sento di contraddirvi, e credo su basi sufficientemente scientifiche, è sul fatto che la pipì nella muta riscaldi.

Partendo dal presupposto che l'apneista abbia una muta di buon livello, e cioè sufficientemente aderente e con pochissime infiltrazioni, la pipì è un quantitativo di liquidi che viene introdotta. La sensazione (piacevole sul momento, lo ammetto, ricordo quando lo facevo in ARA) di calore che si genera è solo momentanea. In tempi molto brevi la pipì contenuta nella muta si raffredda, abbassando la temperatura corporea, e compromettendo prestazioni e durata della pescata (specie in inverno. In estate non è un grosso problema).

Per non parlare delle abrasioni del giorno dopo.

 

Per toglierselo, effettivamente basta nasconderlo sotto la giacca quando si è in "compagnia muliebre", e togliersi la muta con in minimo di discrezione.

 

Comunque, ad ognuno i suoi gusti preferiti.

 

PS. Tra becco d'anatra e muta messa con la crema idratante e non + con lo shampoo, mi tolgo la muta che profumo di violette :laughing: . Il vantaggio è clamoroso, soprattutto quandon riesco ad andare a farmi un'albata, 2 ore di pesca, doccetta rapida con una tanica da 10 l d'acqua calda organizzata con una pompetta da acquario, cambio in giacca e cravatta e dritti in ufficio.

Becco d'anatra forever :thumbup:

 

D'accordo con te su tutto ma con un dubbio: il pesce lo metti nella 24ore e ce lo lasci sino a fine lavoro? o trovi comunque il tempo di ritornare a casa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io ho sempre sentito sta cosa dei sub che si pisciano addosso ma non ho mai provato

quando pesco piscio ogni due ore costantemente, anche senza orologio so che ore sono

quindi faccio una pausa mi spoglio piscio e mi rivesto

:smoke:

E d'inverno con la tramontana e l'acqua a 13 gradi come fai?! :devil: Tanta fobia per un pò di acqua e sodio proprio non la capisco! :laughing:

 

:bye:

 

 

salve

d'inverno non pesco arrivo al massimo a fine ottobre :D

 

ma poi ho in progetto una muta con la lampo tipo jeans, anzi devo sbrigarmi a depositare il brevetto prima che mi fregano l'idea :P

:thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lo so che siete praticamente tutti maschi, ma la domanda sorge spontanea...

 

...e noi gentili donzelle come facciamo? :unsure:  :huh:

...ci vuole un catetere?

 

io ai miei tempi :jrgian: ce la facevo dentro :subh:

A parte gli scherzi, credo non abbiate alternativa! Un catetere credo sarebbe addirittura pericoloso, contando che quelli maschili sono assolutamente banditi! ;)

 

Davide :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi, non discuto i vostri gusti, anche se il topic sta predendo un'intonazione vagamente trash :fish:

L'unica cosa sulla quale mi sento di contraddirvi, e credo su basi sufficientemente scientifiche, è sul fatto che la pipì nella muta riscaldi.

Partendo dal presupposto che l'apneista abbia una muta di buon livello, e cioè sufficientemente aderente e con pochissime infiltrazioni, la pipì è un quantitativo di liquidi che viene introdotta. La sensazione (piacevole sul momento, lo ammetto, ricordo quando lo facevo in ARA) di calore che si genera è solo momentanea. In tempi molto brevi la pipì contenuta nella muta si raffredda, abbassando la temperatura corporea, e compromettendo prestazioni e durata della pescata (specie in inverno. In estate non è un grosso problema).

Per non parlare delle abrasioni del giorno dopo.

 

Per toglierselo, effettivamente basta nasconderlo sotto la giacca quando si è in "compagnia muliebre", e togliersi la muta con in minimo di discrezione.

 

Comunque, ad ognuno i suoi gusti preferiti.

 

PS. Tra becco d'anatra e muta messa con la crema idratante e non + con lo shampoo, mi tolgo la muta che profumo di violette :laughing: . Il vantaggio è clamoroso, soprattutto quandon riesco ad andare a farmi un'albata, 2 ore di pesca, doccetta rapida con una tanica da 10 l d'acqua calda organizzata con una pompetta da acquario, cambio in giacca e cravatta e dritti in ufficio.

Becco d'anatra forever :thumbup:

 

D'accordo con te su tutto ma con un dubbio: il pesce lo metti nella 24ore e ce lo lasci sino a fine lavoro? o trovi comunque il tempo di ritornare a casa?

 

Borsone termico in macchina. 3 bottiglie di ghiaccio secco e, col pesce pulito direttamente in mare, arriva a casa che è una bellezza.

L'unico problema è andare in riunione col segno della maschera :laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...