> Tornerò Come Prima 4 - Sicurezza & Medicina - AM FORUMS Vai al contenuto

Tornerò Come Prima 4


Messaggi raccomandati

Sono tornato ieri sera tardi dal Rizzoli di Bologna, e il medico arrabbiandosi

con chi mi ha curato fino ad oggi, perchè hanno sbagliato tutto, perchè mi dovevano mettere due piastre con un innesto osseo, quello che vuole fare adesso, ma perderò un pò di apertura totale del braccio per mezzo di una vite che poi in secondo momento potrò togliere per riprendere il 100% della funzionalità, c'è una piccola probabilità di rigetto e per un pò avrò il braccio paralizzato perchè toccheranno un nervo del braccio ma tutto tornera normale dopo un paio di mesi, mi ha detto che mi dà il 95% di riuscita, mi ha prenotato in situazione di emergenza ma dovrò aspettare un mese e mezzo, mi sento deluso dai medici che hanno sbagliato tutto e ho perso un anno, ma un pò mi sento sollevato perchè questo medico mi ha parlato chiaro.

Speriamo bene.

Ciao.... :huh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono contento per te scuba, e poi guardala dal lato giusto, posso immaginare che questa tua odissea sia stata terribile, e sicuramente tanti saranno stati i momenti di sconforto, ma quando finalmente tutto sarà finito prova a pensare come sarà bello immergersi e ritornare a pescare,credo proprio che la prima uscita in mare che farai sarà indimenticabile :rolleyes::rolleyes::rolleyes: !!!

 

 

Sinceri auguri, Marco!!

 

 

P.S.

 

te lo dice uno che quanto a sfiga sta messo proprio bene :D:D:( !!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto?

non bisogna mollare mai, come ti ho detto per telefono.

Chiedi di poter fare camera iperbarica dopo l'intervento, così i tempi di recupero si accorceranno notevolmente; a Bologna c'è il centro diretto dal Dr. Nasole che è convenzionato con il Rizzoli per cui lo conoscono.

In culo al pesce e fatti sentire.

massimo malpieri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...