> Alien - OMERSUB - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

AIUTATEMI... Ho una alien e diciamo che non riesco proprio a pescare è incredibile ogni 40 secondi è completamente appanata e sono costretto sempre a far entrare dell'acqua e successivamente a svuotarla. Ho provato tutti i metodi che ho trovato nella scheda "appannamento della maschera" sul sito di marco bardi. Non c'è stato niente da fare.

Non so più cosa fare mi sento perso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...
Ospite Brunosan

stesso identico problema.

smontata, lavata in lavatrice, a 40 gradi, con il detersivo per i piatti, con il bicarbonato, al sole e poi rilavata, poi con il sidol.

le lenti? lavate, accendino e sidol.

penso sia cronico.

tutto questo almeno per tre cicli.

ah dimenticavo...antiappannante ogni volta. niente, la uso 10 minuti e poi impazzisco e prendo la "vecchia".

peccato perchè veste stupendamente ed è ridottissima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

devo denunciare ache io lo stesso problema sulla alien. Dopo averla lavata con sapone per i piatti + volte in acqua calda non si appanna, ma questo soltanto se esagero nel cospargere le lenti con la saliva. Se provo a utilizzarla senza sputare sulle lenti dopo 20 sec è appannata.

Invece la vecchia maschera non si appannava così rapidamente.

Sarà normale?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite yuristaff
stesso identico problema.

smontata, lavata in lavatrice, a 40 gradi, con il detersivo per i piatti, con il bicarbonato, al sole e poi rilavata, poi con il sidol.

le lenti? lavate, accendino e sidol.

penso sia cronico.

tutto questo almeno per tre cicli.

ah dimenticavo...antiappannante ogni volta. niente, la uso 10 minuti e poi impazzisco e prendo la "vecchia".

peccato perchè veste stupendamente ed è ridottissima.

alt io devo comprarla !!!qui urge soluzione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:blink:

 

Boh, io l'ho lavata una volta sola con Chante Clair diluito (un po di spruzzate nell'acqua di una bacinella dove ho lasciato la maschera in ammollo per un'ora) e non mi si è mai appannata.

Funziona che è una meraviglia (ce l'ho circa 2 anni). :siiiii:

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come gia detto in un altro post ce l'ho da due anni,appena comprata ho fatto il trattamento con accendino, ho cosparso le lenti con dentifricio e ce l'ho lasciato per una mezzoretta poi ogni volta che la uso ci passo abbondante saliva e non ho mai avuto il problema di appannamento :bye:

Luigi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stesso identico problema.

smontata, lavata in lavatrice, a 40 gradi, con il detersivo per i piatti, con il bicarbonato, al sole e poi rilavata, poi con il sidol.

le lenti? lavate, accendino e sidol.

penso sia cronico.

tutto questo almeno per tre cicli.

ah dimenticavo...antiappannante ogni volta. niente, la uso 10 minuti e poi impazzisco e prendo la "vecchia".

peccato perchè veste stupendamente ed è ridottissima.

 

 

Mi permetto di farti presente che l'olio al silicone è presente sulle parti in silicone e non solo sui vetri; di conseguenza, la maschera io l'ho smontata e fiammeggiata tutta, ed intendo proprio tutta. Dopodichè, lavaggio con sgrassante o detersivo piatti ed acqua calda, rimontaggio, e poi mi dirai. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi permetto di farti presente che l'olio al silicone è presente sulle parti in silicone e non solo sui vetri; di conseguenza, la maschera io l'ho smontata e fiammeggiata tutta, ed intendo proprio tutta. Dopodichè, lavaggio con sgrassante o detersivo piatti ed acqua calda, rimontaggio, e poi mi dirai.  :bye:

 

Esatto. TUTTA la maschera, anche non smontata, l'ho lasciata immersa in soluzione acqua/detersivo piatti per 24 ore (inizialmente acqua moolto calda) e ho risolto il problema, ovviamente DOPO aver "lavorato" di accendino. Non si appanna piu'. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao, io ho strofinato i vetri con l'astonish a secco (una specie di cif in polvere) poi l'ho buttata in mezzo ai piatti sporchi in lavastoviglie e dopo un lavaggio di 2 ore e passa (il programma + lungo) il problema è sparito

 

no accendino, no dentifricio o altro

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ne ho lavate 3 di alien nell'ultimo periodo (2 mie e una di un mio amico) e ho notato che la quantità di silicone residuo su lenti e facciale varia da maschera a maschera con differenze nella difficoltà di lavaggio.

Le ho immerse nell'acqua e sgrassatore per 12 ore ma gli ha fatto ben poco, sgrassatori, accendini, alcool, ecc non hanno sortito buoni effetti e la vera soluzione l'ho trovata solo col dentifricio, con un paio di lavaggi facendo molta attenzione a passare davvero dappertutto e anche nella zona di contatto tra lente e facciale.

Ora vanno benone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...