> Pescatella Pomeridiana - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Pescatella Pomeridiana


Messaggi raccomandati

Ieri pomeriggio dalle 14.00 alle 16.00, io e Mauro mio fidato compare di pesca. Abbiamo deciso solo all'ultimo mometo e questo è ciò che siamo riusciti a tirare su. E non vi immaginate cosa NON siamo riusciti a tirare su!! Poi un cielo minaccioso ci ha suggerito il ritorno a casa.

 

http://img104.imageshack.us/img104/9041/20082007159ej0.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:clapping:  :clapping:  :clapping:

 

 

ps: un consiglio la prossima volta non sparate hai limoni :bye:

 

Scusa l'ignoranza ma non so cosa sono i limoni. Andando per eslusione e tolte le spigole e la salpa credo che tu ti riferisca a quella che noi chiamiamo "cavagnola". é un pesce molto pescato dalle nostre parti. Perchè non dovremmo catturarla?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:clapping:  :clapping:  :clapping:

 

 

ps: un consiglio la prossima volta non sparate hai limoni :bye:

 

Scusa l'ignoranza ma non so cosa sono i limoni. Andando per eslusione e tolte le spigole e la salpa credo che tu ti riferisca a quella che noi chiamiamo "cavagnola". é un pesce molto pescato dalle nostre parti. Perchè non dovremmo catturarla?

 

sono le riccioline.... è un po come le leccie non si sparano perche si spera diventino piu grandi.... ( per poi rispararle ovviamente )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusa l'ignoranza ma non so cosa sono i limoni. Andando per eslusione e tolte le spigole e la salpa credo che tu ti riferisca a quella che noi chiamiamo "cavagnola". é un pesce molto pescato dalle nostre parti. Perchè non dovremmo catturarla?

Noi le ricciolette quando sono cosi piccole li chiamiamo limoni, ce una taglia minima che se nn sbaglio qui in sardegna dovrebbe essere 60cm poi li non dovrebbe variare di molto non è una critica ma solo un consiglio :bye::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusa l'ignoranza ma non so cosa sono i limoni. Andando per eslusione e tolte le spigole e la salpa credo che tu ti riferisca a quella che noi chiamiamo "cavagnola". é un pesce molto pescato dalle nostre parti. Perchè non dovremmo catturarla?

Noi le ricciolette quando sono cosi piccole li chiamiamo limoni, ce una taglia minima che se nn sbaglio qui in sardegna dovrebbe essere 60cm poi li non dovrebbe variare di molto non è una critica ma solo un consiglio :bye::bye::bye:

 

 

Solo la Sardegna ha una taglia minima per la ricciola.

(purtroppo).

:frustry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusa l'ignoranza ma non so cosa sono i limoni. Andando per eslusione e tolte le spigole e la salpa credo che tu ti riferisca a quella che noi chiamiamo "cavagnola". é un pesce molto pescato dalle nostre parti. Perchè non dovremmo catturarla?

Noi le ricciolette quando sono cosi piccole li chiamiamo limoni, ce una taglia minima che se nn sbaglio qui in sardegna dovrebbe essere 60cm poi li non dovrebbe variare di molto non è una critica ma solo un consiglio :bye::bye::bye:

 

Infatti sono contento di aver appreso qualcosa che non conoscevo. Del resto il forum è così interessante anche per questo. Adesso sarò più attento, promesso. Grazie a tutti, Roby

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...