> Ieri.....un Colpo Un Dotto - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Ieri.....un Colpo Un Dotto


Messaggi raccomandati

Ho pescato per circa 1 ora in un posto fantastico senza pero' vedere una coda degna di una Tahitiana :D cosi ho deciso di spostarmi nelle pareti tanto care ad Antonino Gioffre' :whistling::whistling::whistling: per altri 30-45 minuti di luce rimanenti.

Anche questo posto nonostante l'acqua calda fino a -20 non mi ha regalato niente sino a quando, un branco di saragotti faceva capolino da una cigliata. Sono arrivato nella zona interessante con un agguato ma i saraghi erano di piccole dimensioni e sotto di loro il nulla, con ancora una buona riserva d'aria ho deciso di affacciarmi dall'altra parte del ciglio scivolando tra le roccie e non appena mi sono affacciato ho visto le castagnole che si schiacciavano in parete e un dotto che risaliva dal fondo , mi sono bloccato per non spaventarlo,infatti il pesce ha proseguito il suo cammino sino a puntarmi a quel punto ho scoccato il tiro che lo ha insagolato in un buon punto di tenuta cosi l'ho portato su in risalita. :bye:

http://img124.imageshack.us/img124/5998/200807ac8.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo stefano!!!! :clapping: io sono tornato ieri da soverato (finalmente, per la pesca intendo.... :P ) e oggi sono uscito in gommone da nicotera marina con mio padre, dovevamo arrivare fino a formicoli ma subito girata la punta di capo vaticano c'era un vento da nord assurdo (e pensare che da nicotera fino a subito prima il mare era forza olio :huh: )! torniamo quindi nei pressi di joppolo, ma io mi faccio lasciare subito dopo santa maria e comincio a pescare sotto la montagna che porta a joppolo, da nord a sud insomma..... è proprio incredibile come una montagna così grande che sprofonda in mare nn abbia manco 1 mt di franata :( infatti ho preso solo 2 saraghi e 1 cefalo, vabbè che ho pescato solo 1 ora e 30 min perchè di colpo si è alzato 1 scirocco pazzesco e siamo dovuti rientrare di fretta!!! nsomma na giornata proprio strana!!!!! :eek: vediamo di organizzare cmq qlc al + presto ok? :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho pescato per circa 1 ora in un posto fantastico senza pero' vedere una coda degna di una Tahitiana :D  cosi ho deciso di spostarmi nelle pareti tanto care ad Antonino Gioffre' :whistling:  :whistling:  :whistling:  per altri 30-45 minuti di luce rimanenti.

Anche questo posto nonostante l'acqua calda fino a -20 non mi ha regalato niente sino a quando, un branco di saragotti faceva capolino da una cigliata. Sono arrivato nella zona interessante con un agguato ma i saraghi erano di piccole dimensioni e sotto di loro il nulla,  con ancora una buona riserva d'aria ho deciso  di affacciarmi dall'altra parte del ciglio scivolando tra le roccie e non appena mi sono affacciato ho visto le castagnole che si schiacciavano in parete e un dotto che risaliva dal fondo , mi sono bloccato per non spaventarlo,infatti  il pesce  ha proseguito il suo cammino sino a puntarmi  a quel punto ho scoccato il tiro che lo ha insagolato in un buon punto di tenuta cosi l'ho portato su in risalita. :bye:

http://img124.imageshack.us/img124/5998/200807ac8.jpg

E bravo stefano :clapping::clapping: mi raccomando agguatista leggi l'mp e ancora un :clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bravo stefano!!!!  :clapping: io sono tornato ieri da soverato (finalmente,  per la pesca intendo.... :P ) e oggi sono uscito in gommone da nicotera marina con mio padre, dovevamo arrivare fino a formicoli ma subito girata la punta di capo vaticano c'era un vento da nord assurdo (e pensare che da nicotera fino a subito prima il mare era forza olio :huh: )! torniamo quindi nei pressi di joppolo, ma io mi faccio lasciare subito dopo santa maria e comincio a pescare sotto la montagna che porta a joppolo, da nord a sud insomma..... è proprio incredibile come una montagna così grande che sprofonda in  mare nn abbia manco 1 mt di franata :( infatti ho preso solo 2 saraghi e 1 cefalo, vabbè che ho pescato solo 1 ora e 30 min perchè di colpo si è alzato 1 scirocco pazzesco e siamo dovuti rientrare di fretta!!! nsomma na giornata proprio strana!!!!! :eek:  vediamo di organizzare cmq qlc al + presto ok?  :bye:

 

 

.............Anche a Soverato hai preso qualche "bel pesce"??? :devil::devil::devil:

Mi auguro e spero proprio di no :D:D:D

P.S.

Salutami i tuoi :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho pescato per circa 1 ora in un posto fantastico senza pero' vedere una coda degna di una Tahitiana :D  cosi ho deciso di spostarmi nelle pareti tanto care ad Antonino Gioffre' :whistling:  :whistling:  :whistling:  per altri 30-45 minuti di luce rimanenti.

Anche questo posto nonostante l'acqua calda fino a -20 non mi ha regalato niente sino a quando, un branco di saragotti faceva capolino da una cigliata. Sono arrivato nella zona interessante con un agguato ma i saraghi erano di piccole dimensioni e sotto di loro il nulla,  con ancora una buona riserva d'aria ho deciso  di affacciarmi dall'altra parte del ciglio scivolando tra le roccie e non appena mi sono affacciato ho visto le castagnole che si schiacciavano in parete e un dotto che risaliva dal fondo , mi sono bloccato per non spaventarlo,infatti  il pesce  ha proseguito il suo cammino sino a puntarmi  a quel punto ho scoccato il tiro che lo ha insagolato in un buon punto di tenuta cosi l'ho portato su in risalita. :bye:

http://img124.imageshack.us/img124/5998/200807ac8.jpg

 

complimenti per la cattura stefano e anche per il modo come l'hai presa a quella profondità

mi puoi dire se stavi usando lo sthealt 110??

mi hanno detto che tu sei un cultore di questo fucile che mi interesserebbe usare.

mi puoi dire a quante atmosfere lo usi(quante pompate) e come lo hai modificato e se per caso hai montato il kit mamba.

per ultimo quante passate di filo usi??

ciao e scusami per tutte queste domande

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

complimenti per la cattura stefano e anche per il modo come l'hai presa a quella profondità

mi puoi dire se stavi usando lo sthealt 110??

mi hanno detto che tu sei un cultore di questo fucile che mi interesserebbe usare.

mi puoi dire a quante atmosfere lo usi(quante pompate) e come lo hai modificato e se per caso hai montato il kit mamba.

per ultimo quante passate di filo usi??

ciao e scusami per tutte queste domande

 

Si! ho pescato con lo Stealth.

Sul fucile in questione ho fatto tutte le modifiche solite ai lunghi oleopneumatici quindi, fori della testata allargati e non il Kit MambA......HO UN MAMBA 110..........

stessa sorte per l'asola della canna interna, ho tolto il variatore di potenza ed infine ho sostituito l'olio originale con quello per le forcelle.

35 bar- Tahitiana da 7 e 3 passate di nylon piu' il ritorno della molla tra

scorrisagola rondella perche' quest'ultima a fine corsa limava il codolo nel giro di poche fucilate fino a rimanere incastrata. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...