> Ah,,, Magica Sardegna! - Pagina 5 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Ah,,, Magica Sardegna!


Messaggi raccomandati

Ragazzi questo post e' delle estste scorsa, Fabio si e' pure sverginato nel frattempo :lol:

Mannaggia a capa vost

mero guardo che è fabio che ha portato alla luce il post c'e scritto e ha anche dei buoni motivi ;)

Infatti la cosa era ironica e mi aspettav che mi rispondesse a tono.

Fabietto e' un cucciolo napoletano oltreche' un compariello, che ho saputo a distanza di tempo che e' diventato maggiorenne e manco mi ha invitato alla festa che gli portavo un bel regalino ;) .

Capito nowwwwwwww, cia cia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 64
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ragazzi questo post e' delle estste scorsa, Fabio si e' pure sverginato nel frattempo :lol:

Mannaggia a capa vost

mero guardo che è fabio che ha portato alla luce il post c'e scritto e ha anche dei buoni motivi ;)

Infatti la cosa era ironica e mi aspettav che mi rispondesse a tono.

Fabietto e' un cucciolo napoletano oltreche' un compariello, che ho saputo a distanza di tempo che e' diventato maggiorenne e manco mi ha invitato alla festa che gli portavo un bel regalino ;) .

Capito nowwwwwwww, cia cia

 

Gay hai raggiunto i 1.000 messaggi inviati ti tocca pagare da bere a tutti oltre che fare regalini personali a Fabietto!!! :whistling::whistling:

Modificato da fravit
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAllllora................. A quel frocetto di mero :D non posso fare altro che dirgli che il mio tronchetto della felicità è in attività gia dall'inizio della pubertà, e fino a che sarà vivido e forte continuerò a non dare pace alle passere di mare :D !

Grazie per i complimenti di tutti, a dire la verita mi manca 1 po il non poter scrivere nuovi racconti poichè con la maturità , la fidanzata ecc ecc ecc non riesco a trovare ne il tempo ne lo spirito giusto per andare a mare :( ! Appena c'avrò 1 po più di genio e meno pensieri per la testa tornerò piu incazzato che mai!!!!

Per i video Francè (fravit) , penso si chiamassero "Cefalo_dalla_superfice_-_Carloforte_2007.mpg", "Spigola_Carloforte_2007.mpg", "Corvina_Padellata_-_Carloforte_2007.mpg", "Spigola_Padellata_-_Carloforte_2007.mpg", "Branco_di_salpe_-_Carloforte_2007.mpg" .

Se qualcuno se li ritrova, il mio contatto msn è roccofabiopastore@hotmail.com, potreste passarmeli da li!

Grazie

Fabio

 

Ps: ahhh, x la festa..... ho preso giusto "qualche" aperitivo in un bar con pochi amici, ero tornato appena da un viaggio e la stessa sera ho festeggiato cosi! Sennò ve chiamavo tutti ma nn so il tipo da grandi feste :D!

Modificato da fabio_fox
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAllllora................. A quel frocetto di mero :D non posso fare altro che dirgli che il mio tronchetto della felicità è in attività gia dall'inizio della pubertà, e fino a che sarà vivido e forte continuerò a non dare pace alle passere di mare :D !

Grazie per i complimenti di tutti, a dire la verita mi manca 1 po il non poter scrivere nuovi racconti poichè con la maturità , la fidanzata ecc ecc ecc non riesco a trovare ne il tempo ne lo spirito giusto per andare a mare :( ! Appena c'avrò 1 po più di genio e meno pensieri per la testa tornerò piu incazzato che mai!!!!

Per i video Francè (fravit) , penso si chiamassero "Cefalo_dalla_superfice_-_Carloforte_2007.mpg", "Spigola_Carloforte_2007.mpg", "Corvina_Padellata_-_Carloforte_2007.mpg", "Spigola_Padellata_-_Carloforte_2007.mpg", "Branco_di_salpe_-_Carloforte_2007.mpg" .

Se qualcuno se li ritrova, il mio contatto msn è roccofabiopastore@hotmail.com, potreste passarmeli da li!

Grazie

Fabio

 

Ps: ahhh, x la festa..... ho preso giusto "qualche" aperitivo in un bar con pochi amici, ero tornato appena da un viaggio e la stessa sera ho festeggiato cosi! Sennò ve chiamavo tutti ma nn so il tipo da grandi feste :D!

Si caro ma il mio regalino te lo saresti ricordato per un bel po' e credo che avresti apprezzato.

Quando vuoi e quando sarai libero, sai dove siamo.

Chiama e ci organizziamo quando vuoi.

Cia fratellino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...