> Video - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Buona sera,nell'impossibilità di poter pescare a causa di guai fisici non mi resta che guardare pescare gli altri in tv :D .

Sarei interessato all'acquisto dei seguenti dvd:

My Webpage

My Webpage

Mi risulta che siano gli unici di tutta la collana a non essere commercializzati in Italia,voi avete notizie attendibili al riguardo?

Se qualcuno le vendesse in Italia potreste dirmi come contattarlo per farmeli inviare tramite posta?

Grazie.

 

 

Fabio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Buona sera,nell'impossibilità di poter pescare a causa di guai fisici non mi resta che guardare pescare gli altri in tv :D .

Sarei interessato all'acquisto dei seguenti dvd:

My Webpage

My Webpage

Mi risulta che siano gli unici di tutta la collana a non essere commercializzati in Italia,voi avete notizie attendibili al riguardo?

Se qualcuno le vendesse in Italia potreste dirmi come contattarlo per farmeli inviare tramite posta?

Grazie.

 

 

Fabio

Io ho comprato alcuni di questi DVD, direttamente dalla Spagna. Se parli inglese puoi scegliere questa lingua. Sono programmi veramente ben fatti e molto interessanti. Non ho avuto nessun problema sia di pagamento che di spedizione seppure io abiti in Nuova Zelanda... :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Buona sera,nell'impossibilità di poter pescare a causa di guai fisici non mi resta che guardare pescare gli altri in tv :D .

Sarei interessato all'acquisto dei seguenti dvd:

My Webpage

My Webpage

Mi risulta che siano gli unici di tutta la collana a non essere commercializzati in Italia,voi avete notizie attendibili al riguardo?

Se qualcuno le vendesse in Italia potreste dirmi come contattarlo per farmeli inviare tramite posta?

Grazie.

 

 

Fabio

Io ho comprato alcuni di questi DVD, direttamente dalla Spagna. Se parli inglese puoi scegliere questa lingua. Sono programmi veramente ben fatti e molto interessanti. Non ho avuto nessun problema sia di pagamento che di spedizione seppure io abiti in Nuova Zelanda... :bye:

Li hai ordinati tramite il sito che ho linkato o qualche altro?

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto proverò ad ordinarli via internet.

Ho qualche problema per compilare il modulo d'ordine,anche perchè non parlo nè spagnolo nè francese e le pagine in italiano e iglese non sono disponibili.

Mi aiutate?

Questo è il modulo

My Webpage

Vorrei sapere cosa scrivere accanto alle voci:

Dirección , Población ,Dni / Nif .

Inoltre ,siccome non vorrei buttare soldi,sarei grato a chi mi ragguagliasse sulla serietà del sito linkato qualora lo conoscesse da tempo o(ancora meglio) vi avesse acquistato qualcosa.

Grazie ancora :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A questo punto proverò ad ordinarli via internet.

Ho qualche problema per compilare il modulo d'ordine,anche perchè non parlo nè spagnolo nè francese e le pagine in italiano e iglese non sono disponibili.

Mi aiutate?

Questo è il modulo

My Webpage

Vorrei sapere cosa scrivere accanto alle voci:

Dirección , Población ,Dni / Nif .

Inoltre ,siccome non vorrei buttare soldi,sarei grato a chi mi ragguagliasse sulla serietà del sito linkato qualora lo conoscesse da tempo o(ancora meglio) vi avesse acquistato qualcosa.

Grazie ancora :bye:

Quegli spazi sono per l'indirizzo. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...