> Di Padre In Figlio, Ma Quanta Paura.... - Pagina 4 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Di Padre In Figlio, Ma Quanta Paura....


Messaggi raccomandati

Non mi ero più connesso ed ho trovato questo messaggio scritto da quello che considero il mio "Maestro".

 

Discorso affrontato molte volte in macchina andando alle Murelle o a Marotta... ho poco da aggiungere, solo questa foto scattata pochi giorni fa in Sicilia.

http://img410.imageshack.us/img410/3447/immagine076zk1.jpg

 

Ciao Maestro

 

ma chi intendi per maestro... e poi quella spigola si vede che è presa con il rapala :P:P:P

...l'altro è il Guru, questo il Maestro...

 

Per la spigola...

http://img513.imageshack.us/img513/8269/dscf4087xb5.jpg

 

...il buco gliel'ho fatto dopo :D

 

Ciao vecchio amico, se facessimo una grigliata la prossima sett (tipo giovedì) verreste su voi orvietani? così si decide per l'autunno.

 

Ciao Birrino

 

 

certo che uno che vive in una regione senza mare come farà a piglià quelle spigole??????

... ebbene sì per chiappa' qualcosa ho dovuto sposa' 'na siciliana!!!!!

A presto Conte.

 

X ROS

LA grigliata la famo giovedì sera ai braceri di LAcugnano sopra la piscina. Ormai il meccanismo è partito. MA se il tempo c'assiste la rifaremo.

 

Saluti Birrino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 45
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...