> La Prima Volta. - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

La Prima Volta.


Messaggi raccomandati

Quello che stò per raccontarvi, non sò se classificarlo come bravura o come fortuna, (per non dire un'altra cosa.), venerdì scorso mentre parlavo di pesca con il mio amico con cui andavo sempre a pesca, si intromise un'altro amico che ha sempre insistito per venire a pesca con noi,riesce a convincerci, andiamo al negozio che conosco e compra tutta l'attrezzatura,

ieri mattina ci rechiamo giù alla Gaiola, io a causa della frattura resto sugli scogli che li osservo, all'improvviso vedo questo nostro amico che saltava dalla gioia, aveva preso una spigola di 1kg,dopo vengo a sapere che lui aveva seguito un cefalo sotto uno scoglio e senza guardare aveva sparato e invece del cefalo aveva preso la spigola, poi il mio amico mi racconta che era salito su uno scoglio per riposarsi un pò, quando il novello sub, si avvicina e spara sotto i suoi piedi, perchè aveva visto un polpo, alla fine della giornata il novello sub ha preso:

una spigola, due cefali, tre saraghi, due murene e cinque polpi.

Non sò se è stata fortuna o altro, se vedete questa persona in acqua vi viene da ridere, non sa fare una discesa giusta, non ha molto fiato in immersione, sbatte le pinne sull'acqua ma è riuscito a prendere tutto ciò,

a voi è mai capitato di vedere qualcosa del genere?

Non vi dico come sta quel mio amico, già pensa a domenica prossima,

chissà se si ripeterà? Vi farò sapere.

Ciao a tutti.

:o:sub:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Roberto Roy

Classica giornata di suicidio generale dei pesci. Ogni tanto si arerano sulla spiaggia e ogni tano......... Scherzo!!

Senza togliere niente a nessuno bisogna riconoscere però che il tuo amico sicuramente se continuava la giornata andando a giocare al casinò......................non veniva via a mani vuote, comunque se domenica si ripete gli pago una pizza volentieri!!hehe!!

 

per dekdes: non verrai a dirmi che è stato merito del fucile o della attrezzatura.......se no inizio a ridere e non mi fermo più!!hehe Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

INIZIO a sospettare che il tuo l'amico abbia fatto finta di essere un principiante x esprimersi poi sott'acqua. ;)

Altrimenti Costui appena fara' esperienza cosa ci combina?' :D

Se per attirare l'attenzione delle spigole diamo lo schiaffetto sull'acqua....LUI l'avrà fatto automaticamente con le pinne ..no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come attrezzatura ha preso la mimetica dell'omer, come quasi tutto, come fucile ha comprato lo skorpion con una cinque punte.

Quello che penso e che questo mio amico è il tipo che gioca molto al lotto, il bello è che prende una settimana si e una no, ma credevo che la sua fortuna fosse solo al gioco e che non funzionasse al mare.

Mi devo ricredere su tutto ciò, ma voi ci credete ?

Ciao....... :rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, non vi prendo per il c..., caro dekdes, lo sentito stasera è ancora tutto euforico per la pescata, ha già organizzato per domenica prossima,tempo permettendo, era la sua prima pescata invernale, lui andava solo di estate con un mares a pistola e prendeva solo polpi, l'altro mio amico và a mare perchè gli piace molto la pesca ed il mare, ma quello che colleziona di più sono i cappotti, infatti i pesci ed i polpi

devono stare propio in bella mostra per prenderli, ma lui continua ad andarci perchè gli piace, poi vedrò domenica come andrà a finire e poi vi farò sapere.

Ciao ................... :subh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che la prima volta sia molto furtunata un pò per tutti...io la prima volta uscì dall'acqua e in una mano tenevo il 55 Sl star e nell'altra una spigoletta di 700 gr e due corvine catturate sotto un lastrone che mi aveva incuriosito per la forma (pensate un pò che cu*o!! :D:rolleyes: )

E mio padre,che si vantava tanto di avere in mano uno dei fucili più precisi del mondo(un'alluminum della OMER) esce con un cefalo di mezzo chilo...È Stato preso in gro per una settimana!! :subg:

Comunque Ho visto gente che dopo la prima volta in cui cattura prede di prestigio viene motivato notevolmente a praticare pesca subacquea!!

 

Può anche darsi che sia solo una mia impressione!!!Per la cronaca dopo quelle stupende catture non ho mai preso più niente :mim::D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...