> Fucile - Pagina 3 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Fucile


Ospite aktarus

Messaggi raccomandati

è solo che in quel momento non ci ho pensato!

Questo l'avevo immaginato, era evidente, nessuno sceglierebbe spontaneamente la soluzione più complicata avendo presente anche quella più semplice. Ma è proprio per questo che ho fatto l'appunto.

 

Sai qual'è stata la mia soluzione in tutti i casi simili :eek: tornare indietro lungo la sagola e liberarla dall'incastro :D:D Solo una volta, forse due, ho sganciato la cintura, perchè stavo già risalendo ed ero non più di mezzo metro dalla superficie quando rimasi bloccato dalla sagola incastrata. Ora che uso il pedagno, però, non mi capitano più situazioni del genere.

 

costruita con tante ore di acqua salata sulle spalle.

Beh, magari più che salata... dolce, ma ti assicuro che cambia ben poco!

 

Per altro non mi considero un esperto pescatore in apnea, sono solo, anche a seguito del tanto tempo (qui veramente tanto) dedicato all'alpinismo di alto livello e al relativo insegnamento, mentalmente abituato a gestire le situazioni di emergenza. Solo per questo mi sono permesso d'intervenire, non darei mai consigli su cose che non conosco più che bene, e non solo teoricamente.

Modificato da Emanuele Cinelli
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...