> Oggi Pesca In 5!!!! - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Oggi Pesca In 5!!!!


Messaggi raccomandati

  • Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

complimenti  :clapping:  :clapping: bellissimi sporattutto l'aguglia e l' orata ma toglimi una curiosità percaso infili i pesci nel cavetto dagli occhi?

P.S. ma il sarago di posidonia sarebbe lo sparaglione?

 

si perchè? so che è brutto però tiene meglio! (e cmq i pesci sono già morti quando passo il cavetto) :siiiii:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi devi susare ma sicuramente il maniaco sono io,lo so che dagli occhi è più sicuro ma ho una mania nen rovinare esteticamente meno possibile il pesce figurati che non ho mai usat la fiocina in vita mia.

anzi una volta sola lo passai dagli ochhi ma non era il mio pesce era il pirmo saragone del carniere di una coppia che ha vinto il trofeo di natale citta di palmi (acui facevo il barcaiolo) e

ricevetti un sonoro cazziatone perchè( mi dissero) le prede si presentavano male io ho sempre messo sparidi e altro dalle "guance"o branchie /bocca mentre i cefali dasotto la bocca asopra la testa l' ho visto anche in un video di Tiveron non ho mai perso un pesce neanche con il mare forte mati ripeto che la mia non voleva essere assolutamente una critica :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi devi susare ma sicuramente il maniaco sono io,lo so che dagli occhi è più sicuro ma ho una mania nen rovinare esteticamente meno possibile il pesce figurati che non ho mai usat la fiocina in vita mia.

anzi una volta sola lo passai dagli ochhi ma non era il mio pesce era il pirmo saragone del carniere di una coppia che ha vinto il trofeo di natale citta di palmi (acui facevo il barcaiolo) e

ricevetti un sonoro cazziatone perchè( mi dissero) le prede si presentavano male io ho sempre messo sparidi e altro dalle "guance"o branchie /bocca mentre i cefali dasotto la bocca asopra la testa l' ho visto anche in un video di Tiveron non ho mai perso un pesce neanche con il mare forte mati ripeto che la mia non voleva essere assolutamente una critica  :bye:  :bye:

 

no ti preoccupare, nn l'ho presa assolutamente come una critica!!! questo cmq è l'unico forum dove tutti se la ca@#no a dire qualcosa di azzardato <_<:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
complimenti  :clapping:  :clapping: bellissimi sporattutto l'aguglia e l' orata ma toglimi una curiosità percaso infili i pesci nel cavetto dagli occhi?

P.S. ma il sarago di posidonia sarebbe lo sparaglione?

 

si riguardo al sarago è uno sparaglione ma, come lo sciarrano e la mormora, nn li ho presi io ma il mio amico che anc è alle prime armi diciamo :D:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...