> Doppio Arbalete Della Picasso - Pagina 2 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Doppio Arbalete Della Picasso


Messaggi raccomandati

Salve mi chiedevo cosa ne penzate del fucile con doppie aste della picasso in questione,e  i vostri  vari pareri, se è veramente utile poter doppiare un tiro o no? Dato che a me spesso è capitato che sparando al primo pesce di un branco e colpendolo gli altri pesci del branco tornino in dietro per  svariate volte.Voi cosa ne pensate in merito.Dato che in settimana mene arriva uno misura  60 ..........    :rifle:  :rifle:

 

 

Se e quando riuscirai a prendere più di un pesce utilizzando entrambe le aste, magari nello stesso tuffo, o riuscirai a doppiare con efficacia un bel pescione faccelo sapere.

Facci anche sapere però quanti pesci perdi via via, per lo scarso brandeggio, per l' ingombro, per le difficoltà di mira, per .....

 

Insomma, per me, ....... vedi bblood.

 

ciao

Andrea

Modificato da mingo
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 37
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite gallo

Consideriamo che magari qualche collega che usa questo tio di fucile nelle misure più lunghe riuscisse a sparare qualche pesce di mole, prima cosa dovrebbe avere un mulinello e se nel caso volesse doppiarla a quel punto non avendo il mulinello collegato alla seconda asta andrebbe a vanificare l'operazione fatta in precedenza.

Poi se aggiungiamo l'utilizzatore un pò maldestro, magari mira con l'asta superiore espara con quella inferiore :P ...... insomma, secondo me è meglio avere due fucili di misure diverse sicuramente più utili e meno omplicati da gestire in acqua. bye: :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente dico una stupidaggine ma mi dà l'idea di essere pensato per l'ipotesi... non so cosa vado a pescare se vedo il polpo sparo con la fiocina se esce la spigolozza uso l'arpione...

Ogni tanto capita, a me che esco di solito con un fucile solo, di lasciare il polpazzo grosso perchè con l'arpione lo ferirei solamente e quindi evito anche di sparargli!

Perdonate il delirio... giovedì sera in ufficio... vorrei essere in acqua... scrivo boiate!!!

Un saluto

Anto

 

Ah dimenticavo... credo sia una discreta cxxxxta nella pratica!!!!!!!

Modificato da Twain
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tempo fa ne costruii uno che tengo ancora in garage,modificando un apache,

dopo averlo provato ho capito che non serve quasi a niente,poco brandeggiabile,sagole incasinate ecc.,

pero' mi ha dato una bella soddisfazione nell'ambito del "fai da te" :whistling::whistling::whistling::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...
Salve mi chiedevo cosa ne penzate del fucile con doppie aste della picasso in questione,e  i vostri  vari pareri, se è veramente utile poter doppiare un tiro o no? Dato che a me spesso è capitato che sparando al primo pesce di un branco e colpendolo gli altri pesci del branco tornino in dietro per  svariate volte.Voi cosa ne pensate in merito.Dato che in settimana mene arriva uno misura  60 ..........    :rifle:  :rifle:

E' un'ottimo fucile per la "cacca subacquea"! :thumbdnn:

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite luciano.garibbo

l'ho visto usare una volta sola ...in un video su YouTube ...e utilizzato da dei bombolari ...utilizzavano l'asta senza sagola ...e poi recuperavano tranquillamente il pesce che si intanava ...eventualmente doppiandolo :(

 

dal genere di pesci che ho visto ...per fortuna non era girato in Italia ...quindi probabilmente dove è stato girato è permesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...