> Email Di Notifica - Segnalazione bug - AM FORUMS Vai al contenuto

Email Di Notifica


Messaggi raccomandati

malgrado abbia tentato in vari modi non riesco a disattivare l'invio della email di notifica per le discussioni che leggo.

Ho tentato dal pannello di controllo cancellando le discussioni che risultavano selezionate e inserendo non inviare l'email di notifica, ma non ho attenuto alcun risultato.

Potete aiutarmi per favore?

Un saluto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prova così: vai sulla discussione per la quale ti arriva la mail di notifica, clikka su "risposta rapida" ti apparirà il riquadro per digitare il testo e sotto delle caselle fleggate, deselezione quella dell'invio della mail di notifica e aggiungi una risposta anche vuota (magari seganala ai mod che se del caso la cancellano).

 

Mi raccomando questa è una scorciatoia quindi prima accertati che la procedura "ortodossa" sia stata usata a puntino!! :D:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

 

lo so che sembra strano... ma devi:

 

- andare nelle opzioni profilo => impostazioni email

- selezionare la notifica (apparentemente attivandola) e poi, nel menu' a tendina, selezionare "nessuna email di notifica".

 

Così si elimina il problema, che non si risolve semplicemente eliminando le sottoscrizioni.

 

Hope this helps

 

Joefox

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...