> Aiuto, Non Voglio Rinunciare Alla Pesca Subaquea.. - Sicurezza & Medicina - AM FORUMS Vai al contenuto

Aiuto, Non Voglio Rinunciare Alla Pesca Subaquea..


Messaggi raccomandati

Un saluto a tutto il forum.

 

Mi presento, Mi chiamo Giovanni da Napoli.

 

Circa 3 anni fa ho avuto un'otite media cronica colesteomatosa....

Sono stato operato...mi hanno tolto l'infezione e riscostruito il timpano e parte della catena ossiculare...un intervento abbastanza delicato grazie al quale ho riacquistato quasi al 95% le funzioni del mio orecchio destro...

 

Il medico però dice che nell'orecchio l'acqua non deve ebtrarci proprio...

Dice che devo usare dei tappi speciali con delle cuffie che impediscono il contatto dell'orecchio con l'acqua...

Ho cercato ovunque ma non ho trovato nulla del genere i normali tappi che si trovano in farmacia fanno entrare comunque l'acqua e poi sono pericolosi per il timpano me lo potrebbero sfondare...

 

CHIEDO a voi esperti una possibile soluzione perchè non voglio rinunciare ad immergermi...

 

 

Vi ringrazio in anticipo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...