> Ciao A Tutti! - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ragazzi, con 2 giorni di anticipo,causa impegni e preparativi vari, vi saluto tutti e vi auguro con tutto il cuore di passare delle belle vacanze all'insegna del divertimento e del relax più totale...

 

Io domenica partirò alla volta della splendida Pantelleria per lavoro ma anche per farmi una vacanzina e starò fuori sino ad i primi di settembre...

 

Spero di poter andare a mare un paio d'ore al giorno o almeno 2/3 volte a settimana...dipende dal carico di lavoro che troverò in loco...

Ovviamente non sarò solo ma "scortato" da un mio commilitone con il quale condivido questa bellissima passione!

 

Cercherò per quanto mi sarà possibile di collegarmi ogni tanto per raccontarvi ed aggiornarvi con foto e video riguardo le ultime pescate ma anche immersioni sui bellissimi fondali dell'isola....

 

Mi mancherete tanto! :wub:

Mi raccomando fate i bravi e non v'azzuffate! :lol:

 

A presto

 

HAPPY HOLLIDAYS TO YOU ALL!!!! :thumbup:

 

:bye:

Modificato da Kukkysub
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi, con 2 giorni di anticipo,causa impegni e preparativi vari, vi saluto tutti e vi auguro con tutto il cuore di passare delle belle vacanze all'insegna del divertimento e del relax più totale...

 

Io domenica partirò alla volta della splendida Pantelleria per lavoro ma anche per farmi una vacanzina e starò fuori sino ad i primi di settembre...

 

Spero di poter andare a mare un paio d'ore al giorno o almeno 2/3 volte a settimana...dipende dal carico di lavoro che troverò in loco...

Ovviamente non sarò solo ma "scortato" da un mio commilitone con il quale condivido questa bellissima passione!

 

Cercherò per quanto mi sarà possibile di collegarmi ogni tanto per raccontarvi ed aggiornarvi con foto e video riguardo le ultime pescate ma anche immersioni sui bellissimi fondali dell'isola....

 

Mi mancherete tanto! :wub:

Mi raccomando fate i bravi e non v'azzuffate! :lol:

 

A presto

 

HAPPY HOLLIDAYS TO YOU ALL!!!! :thumbup:

 

(Co

Modificato da mario bertora
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi, con 2 giorni di anticipo,causa impegni e preparativi vari, vi saluto tutti e vi auguro con tutto il cuore di passare delle belle vacanze all'insegna del divertimento e del relax più totale...

 

Io domenica partirò alla volta della splendida Pantelleria per lavoro ma anche per farmi una vacanzina e starò fuori sino ad i primi di settembre...

 

Spero di poter andare a mare un paio d'ore al giorno o almeno 2/3 volte a settimana...dipende dal carico di lavoro che troverò in loco...

Ovviamente non sarò solo ma "scortato" da un mio commilitone con il quale condivido questa bellissima passione!

 

Cercherò per quanto mi sarà possibile di collegarmi ogni tanto per raccontarvi ed aggiornarvi con foto e video riguardo le ultime pescate ma anche immersioni sui bellissimi fondali dell'isola....

 

Mi mancherete tanto! :wub:

Mi raccomando fate i bravi e non v'azzuffate! :lol:

 

A presto

 

HAPPY HOLLIDAYS TO YOU ALL!!!! :thumbup:

 

:bye:

Be...Pantelleria... :devil:

Spero che troverai qualche bella ragazza (A parte qualche bel dentice) che ti faccia dimenticarte un po' gli amici del Forum, e la malinconia... :clover::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...