> Barotrauma - Sicurezza & Medicina - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

SALVE A TUTTI. AVREI SERIAMENTE BISOGNO D'AIUTO.

DOMENICA DOPO UNA PESCATA SUL FILO DEI 25 MT HO RISCONTRATO ALCUNI FASTIDI ALL'ORECCHIO SINISTRO.

I SINTOMI SONO ANCORA DOPO 4 GIORNI:

 

OVATTAMENTO DELL'ORECCHIO

CALO DELL'UDITO

LEGGERO FISCHIO (SUONI ACUTI)

 

DOPO AVER FATTO VARI ESAMI E ALCUNE RICERCHE RITENGO DI AVER SUBITO UN BAROTRAUMA!!!

DOPO ESSERMI SOTTOPOSTO AD UNA AUDIOMETRIA E AD UNA OTOSCOPIA ED OTO MICROSCOPIA I MEDICI NON HANNO RISCONTRATO NESSUNA LESIONE O RUTTURA DELLA MEMBRANA TIMPANICA MA SOLAMENTE UN ARROSSAMENTO DICENDOMI CHE SI PRESENTAVA COME SE AVESSI AVUTO UN'INFEZIONE (MAI AVUTA)

I MEDICI PER LA CURA MI HANNO INDICATO I SEGUENTI FARMACI:

ACUTOL

ALFACTIV

AL MOMENTO DELL'ACQUISTO IL FARMACISTA MI HA DETTO CHE QUESTI FARMACI NON SONO ALTRO CHE INTEGRATORI O VITAMINE, E QUINDI NON IDONEI ALLA CURA.

VI CHIEDO DISPERATAMENTE ALCUNI CONSIGLI

VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE DEL VOSTRO AIUTO

UN SALUTO A VOI TUTTI.

A PRESTO!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è molto probabile che si tratti di una barotrauma (difficile da diagnosticare via pc).

 

Dovresti intanto dirmi dove risiedi, per sapere se posso inviarti da qualche collega che conosco; sarebbe inoltre opportuno fare una compressione in camera iperbarica, in quanto è il trattamento di elezione per il barotrauma.

 

un richiesta, pèer favore scrivi in minuscolo, il maiuscolo equivale a linguaggio arrabbiato.

Non perdere tempo.

 

Ti invio il mio numero privatamente per maggiori dettagli.

Modificato da Massimo Malpieri
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SALVE Dottore, mi scusi tanto ma sono nuovo del forum la prego di aiutarmi stare lontano dalla pesca è tanto difficile per me, non posso pensare di essere finito, anzi sono veramente preoccupato per il mio orecchio e per quello che potrebbe provocarmi.

Aver ricevuto quella risposta mi riempe il cuore di speranza e di conforto ho bisogno di farmi visitare da un bravo medico e sarei tanto felice se lei potrebbe indicarmene qualcuno.

Sono un ragazzo di Palermo e sono disposto a seguire qualsiasi suo suggerimento.

PS: se riesco ad inviare gli esiti degli esami ai quali mi hanno sottoposto stamane li invierò al più presto.

La ringrazio per il suo interessamento, lei mi sta dando un grande conforto.

a presto!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SALVE Dottore, mi scusi tanto ma sono nuovo del forum la prego di aiutarmi stare lontano dalla pesca è tanto difficile per me, non posso pensare di essere finito, anzi sono veramente preoccupato per il mio orecchio e per quello che potrebbe provocarmi.

Aver ricevuto quella risposta mi riempe il cuore di speranza e di conforto ho bisogno di farmi visitare da un bravo medico e sarei tanto felice se lei potrebbe indicarmene qualcuno.

Sono un ragazzo di Palermo e sono disposto a seguire qualsiasi suo suggerimento.

PS: se riesco ad inviare gli esiti degli esami ai quali mi hanno sottoposto stamane li invierò al più presto.

La ringrazio per il suo interessamento, lei mi sta dando un grande conforto.

a presto!!!

 

 

si ma chiamami che devi iniziare la terapia immediatamente e devi fare Ossigenoterapia iperbarica.

 

NON PERDERE TEMPO!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...