> Immagini E Firefox - Segnalazione bug - AM FORUMS Vai al contenuto

Immagini E Firefox


Messaggi raccomandati

Non riesco a visualizzare le immagini nella versione ingrandita caricate direttamente sul forum; vedo l'immagine in piccolo ma poi quando ci clicco per ingrandire mi esce una moltitudine di caratteri al posto della foto.

Ho provato con IE e le apre correttamente, sarà che ho delle impostazioni di firefox sbagliate?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non riesco a visualizzare le immagini nella versione ingrandita caricate direttamente sul forum; vedo l'immagine in piccolo ma poi quando ci clicco per ingrandire mi esce una moltitudine di caratteri al posto della foto.

Ho provato con IE e le apre correttamente, sarà che ho delle impostazioni di firefox sbagliate?

....IDEM con patate!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non riesco a visualizzare le immagini nella versione ingrandita caricate direttamente sul forum; vedo l'immagine in piccolo ma poi quando ci clicco per ingrandire mi esce una moltitudine di caratteri al posto della foto.

Ho provato con IE e le apre correttamente, sarà che ho delle impostazioni di firefox sbagliate?

....IDEM con patate!

 

stesso problema

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Enrico83
Non riesco a visualizzare le immagini nella versione ingrandita caricate direttamente sul forum; vedo l'immagine in piccolo ma poi quando ci clicco per ingrandire mi esce una moltitudine di caratteri al posto della foto.

Ho provato con IE e le apre correttamente, sarà che ho delle impostazioni di firefox sbagliate?

....IDEM con patate!

 

 

ed asparagi (con Safari però) :laughing::laughing::laughing:

Modificato da Enrico83
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non riesco a visualizzare le immagini nella versione ingrandita caricate direttamente sul forum; vedo l'immagine in piccolo ma poi quando ci clicco per ingrandire mi esce una moltitudine di caratteri al posto della foto.

Ho provato con IE e le apre correttamente, sarà che ho delle impostazioni di firefox sbagliate?

....IDEM con patate!

 

stesso problema

:frustry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 4 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
Ospite marco.c84

Problema risolto.

Se installate su mozilla questa estenzione: IE Tab

Potrete fare a vostro piacimento lo switch tra il motore di Firefox e quello di Interet Explorer, che permette di visualizzare le immagini allegate.

Basta cliccare semplicemente sull'icona in basso a destra.

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...
Ospite marco.c84
Problema risolto.

Se installate su mozilla questa estenzione: IE Tab

Potrete fare a vostro piacimento lo switch tra il motore di Firefox e quello di Interet Explorer, che permette di visualizzare le immagini allegate.

Basta cliccare semplicemente sull'icona in basso a destra.

:bye:

 

Dimenticavo,

affinche lo switch funzioni è necessario avere sulla propria piattaforma Internet Explorer.

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 settimane dopo...

più che una soluzione mi pare un aggiramento dell'ostacolo.... è come se dopo aver portato la macchina dal meccanico quello ti rendesse un abbonamento dell'autobus e ti dicesse:- non è più contento così? non ha nemmeno il problema del parcheggio....

bah, cos'è un'altro sponsor di questo sito?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...