> Calasole Solitario - Pagina 2 - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Calasole Solitario


Messaggi raccomandati

Chiedo venia al mio carissimo amico Francesco.Il ritardo con cui rispondo è inqualificabile ma sono certo che lui mi capirà e perdonerà.Dopo due giorni di officina a 40° la sera il cervello è cotto al punto di non connettere più.Caro fratellone cosa dirti è questo il giusto che ti meriti ed è solo l'inizio per la passione e la costanza con cui pratichi questo sport mi rammarico solo di non essere stato al tuo fianco in questo frangente ma non mancherà occasione.Ancora complimenti :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chiedo venia al mio carissimo amico Francesco.Il ritardo con cui rispondo è inqualificabile ma sono certo che lui mi capirà e perdonerà.Dopo due giorni di officina a 40° la sera il cervello è cotto al punto di non connettere più.Caro fratellone cosa dirti è questo il giusto che ti meriti ed è solo l'inizio per la passione e la costanza con cui pratichi questo sport mi rammarico solo di non essere stato al tuo fianco in questo frangente ma non mancherà occasione.Ancora complimenti :bye:

 

Alessà mi fai commuovere!! :wub:

Ma che scuse credi che tra di noi ci sia bisogno? Avrei voluto tenerti vicino per vivere il momento di gioia con te ma credimi sei stata la prima persona a cui ho chiamato appena uscito dall'acqua!! :thumbup::thumbup:

Amici grazie a tutti è bellissimo condividere una cattura sul forum ed è a Pezzogna che devo ringraziare lui mi ha insegnato a farlo!!!! :thumbup::thumbup:

Sicuramente non è una grande preda, ma la costanza e la caparbietà è stata premiata! Ci tenevo tantissimo a catturarne uno anche io, devo dire anche che noto con piacere di migliorare ogni volta in più e questo grazie ai consigli di tutti voi! :clapping::clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chiedo venia al mio carissimo amico Francesco.Il ritardo con cui rispondo è inqualificabile ma sono certo che lui mi capirà e perdonerà.Dopo due giorni di officina a 40° la sera il cervello è cotto al punto di non connettere più.Caro fratellone cosa dirti è questo il giusto che ti meriti ed è solo l'inizio per la passione e la costanza con cui pratichi questo sport mi rammarico solo di non essere stato al tuo fianco in questo frangente ma non mancherà occasione.Ancora complimenti :bye:

 

Alessà mi fai commuovere!! :wub:

Ma che scuse credi che tra di noi ci sia bisogno? Avrei voluto tenerti vicino per vivere il momento di gioia con te ma credimi sei stata la prima persona a cui ho chiamato appena uscito dall'acqua!! :thumbup::thumbup:

Amici grazie a tutti è bellissimo condividere una cattura sul forum ed è a Pezzogna che devo ringraziare lui mi ha insegnato a farlo!!!! :thumbup::thumbup:

Sicuramente non è una grande preda, ma la costanza e la caparbietà è stata premiata! Ci tenevo tantissimo a catturarne uno anche io, devo dire anche che noto con piacere di migliorare ogni volta in più e questo grazie ai consigli di tutti voi! :clapping::clapping::clapping:

 

 

 

...E BARRACUDA FU'... :clapping::clapping::clapping: si raccoglie ciò che si semina... COMPLIMENTONI... ( siringhella si, si, si... siringhella si, si, si. )

:clapping::clapping::clapping:

Modificato da SC8G
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...