> Carichino Oleo - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, ultimamente ho riparato un vecchio fucile di mio padre mares oleopneumatico :rifle: e dopo averlo pompato difficilmente riesco ad inserire l'asta senza fiocina nel fucile. Il carichino ad unica punta lo ho ma durante la pescata non saprei dove metterlo per non perderlo e per averlo a portata di mano. Voi avete consigli?? :subh:

Grazie!!! :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti, ultimamente ho riparato un vecchio fucile di mio padre mares oleopneumatico :rifle: e dopo averlo pompato difficilmente riesco ad inserire l'asta senza fiocina nel fucile. Il carichino ad unica punta lo ho ma durante la pescata non saprei dove metterlo per non perderlo e per averlo a portata di mano. Voi avete consigli?? :subh:

Grazie!!! :bye:  :bye:

Ciao,allora,se usi il bermuda,dentro potrebbe essere una soluzione,altrimenti fai un piccolo foro all'estremità del carichino,se già non ci sta,passi e chiudi con un sagolino,potendolo portare al polso senza fastidio,o allacciato ad un moschettone della boa,o all'estremità del calcio del fucile dove passi il sagolino che ti permette di attaccare il fucile sotto la boa,li metti un piccolo moschettone e vi allacci il carichino,e per concludere ci stanno fucili tipo il cyrano o lo stealt,che nel calcio hanno la parte interna vuota ma con un sistema che puoi inserire il carichino dentro senza perderlo....ma questo lo fai se acquisterai uno di questi fucili,spero esserti stato di aiuto, :bye::bye::bye: Algamare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti, ultimamente ho riparato un vecchio fucile di mio padre mares oleopneumatico :rifle: e dopo averlo pompato difficilmente riesco ad inserire l'asta senza fiocina nel fucile. Il carichino ad unica punta lo ho ma durante la pescata non saprei dove metterlo per non perderlo e per averlo a portata di mano. Voi avete consigli?? :subh:

Grazie!!! :bye:  :bye:

Quando pescavo con l'oleo, tenevo il carichino sotto la manica della muta. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti, ultimamente ho riparato un vecchio fucile di mio padre mares oleopneumatico :rifle: e dopo averlo pompato difficilmente riesco ad inserire l'asta senza fiocina nel fucile. Il carichino ad unica punta lo ho ma durante la pescata non saprei dove metterlo per non perderlo e per averlo a portata di mano. Voi avete consigli?? :subh:

Grazie!!! :bye:  :bye:

Quando pescavo con l'oleo, tenevo il carichino sotto la manica della muta. :bye:

Si, il carichino lo metterò sotto la manica della muta con un laccio al polso così da non perderlo. Domenica proverò il vecchio cannone... :devil:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...