> Ultima Pescata Pantelleria - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Ultima Pescata Pantelleria


Ospite CapoRama

Messaggi raccomandati

Ospite CapoRama

Bene! Non potevo chiedere di meglio, per la giornata conclusiva delle mie vacanze su quest'isola stupenda!

Stamattina, infatti, Eolo e Nettuno si sono alleati per regalarmi ancora delle emozioni di pesca incredibili.

 

Alba stupenda,

 

 

ed insieme ad in miei due nuovi compagni di pesca pantesi:

 

 

Purtroppo questa era l'ultima giornata di pesca, domani in piscina con mia figlia e poi prepariamo i bagagli per il rientro... :(

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 42
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

A Capo Ra' , dove te butti te butti , fai "danno".. ! ! ! :D ...complimenti per la pescata a te e i nuovi amici panteschi.... :clapping::clapping::clapping: .....ps. Non sono mai stato a Pantelleria ma so che sono fondali belli' ma molto difficili anche per la profondita impegnativa.....e per questo le catture valgono doppio..... :siiiii::thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite CapoRama
A Capo Ra' , dove te butti te butti , fai "danno".. ! ! ! :D ...complimenti per la pescata a te e i nuovi amici panteschi.... :clapping:  :clapping:  :clapping: .....ps. Non sono mai stato a Pantelleria  ma so che sono fondali belli' ma molto difficili anche per la profondita impegnativa.....e per questo le catture valgono doppio..... :siiiii:  :thumbup:

 

Tocchi un argomento mooolto delicato! Le quote diventano, infatti, subito molto impegnative :siiiii: !

Ho notato, in questi pochi giorni di pesca, che vuoi per la limpidezza delle acque, vuoi per le franate e gli scalini invitanti, che le apnee tendono ad allungarsi... :nono:

Gli spettacoli sono mozzafianto, è vero, e si fa fatica ad ascoltare il prorpio orologio apneistico.

Un consiglio: se vi capitasse di trovarvi in queste condizioni ambientali (pesce fondo, visibilità e fondali alletanti), non fatevi prendere dall'"ebrezza" ma tenete sempre presenti le vostre abituali perfomance!! :thumbup:

 

Ciao!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma i cinque chili qui non valgono piu'??? :(  :(  :(

Tranquillo, sei solo tu che o non sai leggere oppure hai solo voglia di fare polemica gratuita. Te lo quoto anche se non penso ti sia sfuggito:

ed insieme ad in miei due nuovi compagni di pesca pantesi

Quindi la prossima volta pensaci bene prima di sparare a zero su qualcuno, è la seconda pesante gaffe che fai stasera! ;)

 

Davide :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...