> Il Mio Primo Dentice - Pagina 3 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Il Mio Primo Dentice


Messaggi raccomandati

  • Risposte 79
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite astaincastrata

COMPLIMENTONI VERAMENTE DI CUORE COMUNQUE SE I DENTICI DI 1KG E MEEZZO NON TI RENDONO FELICE PASSA PURE ALL' ALA!!!!!

COMUNQUE COMPLIMENTI CI HAI FATTO VIVERE L'EMOZIONI DI QUEI MOMENTI :thumbup::thumbup::thumbup::thumbup::clover::clover::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bellissimo, bello anche il posto dove peschi, sembra quasi Maratea... Dove sei?

 

 

non sembra maratea...è Maratea...e io sono prorpio di qui!!!

anche tu peschi qui???ma non sei delle mie zone?

Sono nato all'ombra del Cristo (cioè all'ospedale di Maratea) e cresciuto a Sapri fino ai 20 anni. Vivo al Nord ma ci torno ogni anno.

Ho riconosciuto la zona dalla conformazione della costa dalla vegetazione e dai monti. Non riconosco il punto preciso (non riconosco lo scoglio appena staccato dalla costa alla tua sinistra) ma penso sia a sud della Cersuta o a Marina di Maratea (zona che non conosco bene)

Certo che è un bel dentice per soli 5 metri d'acqua da noi è un'evento raro, solitamente si tengono molto più fuori su batimetriche ben maggiori.

Tu sei proprio di Maratea?

 

Hanno ristabilito la viabilità prima di Castrocucco?

 

P.S. per i Tritoni, dopo Agropoli ecco un altro caso risolto grazie al colpo d'occhio del Detectiv-Dive

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bellissimo, bello anche il posto dove peschi, sembra quasi Maratea... Dove sei?

 

 

non sembra maratea...è Maratea...e io sono prorpio di qui!!!

anche tu peschi qui???ma non sei delle mie zone?

Sono nato all'ombra del Cristo (cioè all'ospedale di Maratea) e cresciuto a Sapri fino ai 20 anni. Vivo al Nord ma ci torno ogni anno.

Ho riconosciuto la zona dalla conformazione della costa dalla vegetazione e dai monti. Non riconosco il punto preciso (non riconosco lo scoglio appena staccato dalla costa alla tua sinistra) ma penso sia a sud della Cersuta o a Marina di Maratea (zona che non conosco bene)

Certo che è un bel dentice per soli 5 metri d'acqua da noi è un'evento raro, solitamente si tengono molto più fuori su batimetriche ben maggiori.

Tu sei proprio di Maratea?

 

Hanno ristabilito la viabilità prima di Castrocucco?

 

P.S. per i Tritoni, dopo Agropoli ecco un altro caso risolto grazie al colpo d'occhio del Detectiv-Dive

 

 

il tratto di costa che si vede nella foto è fiumicello..bel posto vero???

la strada per castrocucco è stata finalmente riaperta dopo circa 6 mesi di isolamento...per quanto riguarda la cattura non credo che sia un evento tnt eccezzionale.ho sentito dire più volte che quando l'acqua comincia a scaldarsi e il termoclino ancora non è molto fondo simili incontri non sono poi tnt rari....certo che se pretendi di incontrare una preda simile qui da noi in pieno agosto allora ti devi spostare negli abissi, come credo che accada un pò in tutte le zone d'italia!!!

Comunque qnd torni a sapri fatti sentire così andiamo a farci un giro insieme :bye::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fiumicello a sud un bel pò avanti, a nord non ricordo scogli con spiaggette, Bella zona ci sono stato a Pasqua e ho visto un denticiotto di mezzo chilo che mi ha puntato dritto dal torbo in un metro d'aqua, fortuna sua che alla fine l'ho riconosciuto e lo graziato all'inizio pensavo più ad un sarago, ma il suo nuoto mi ha fatto venire il sospetto che fosse un denticiotto come poi si è rivelato quando per lui sarebbestato ormai troppo tardi.

prima che parto ti mandero i miei recapiti e ci sentiamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao..mi chiamo alfreod e come avrai capito sono di palinuro...oltre a farti i complimenti in pubblico volevo farteli anche in pvt...

ho riconosciuto sullo sfondo la qualità della roccia molto simile a quelle che ci son qui..se nn identicamente la stessa,poi la muta,la topsub,che qui al sub pochi conoscono,soprattutto per chi come te di maratea conoscerà sicuramente luca emigrato al nord a lavorare queste splendide mute che oggi indossiamo,e mi era quasi sorto il dubbio poi diventata convinzione di essere quasi compaesani...

scusa l'inutile sfogo ma nn si incontra tutti i giorni un appassionato quasi conterraneo...

complimenti ancora..

alfredo

Grazie a tutti per i complimenti...vi giuro che ne vado fierissimo di questa cattura...

:D  :clapping:  :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti!!!Che bestione!!!

Vorrei inoltre sottolineare il fatto che i 5,8 che dichiari ci sono di certo!Altri al tuo posto si sarebbero lasciati tentare dalla mania del "sempre piu' grosso" e avrebbero sparato un bel 9Kg!

Complimenti ancora!!!

Andrea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi

io ero l'amico citato da Giulio e credetemi quando mi ha chiamato sollevando il dentice (ero ancora in acqua) sono tornato subito sul gommone per ammirare la creatura.

Complimenti Giulio te lo sei meritato!!!!!!

Ancora una cosa da aggiungere il peso di 5,8 KG è sicuramente ridotto per quanto era grande il pesce; infatti poteva tranquillamente essere un dentice di 7 Kg.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...