> Il Mio Primo Dentice - Pagina 5 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Il Mio Primo Dentice


Messaggi raccomandati

complimenti.....credo sia stato molto emozionante il tutto, si vede anche dal racconto, comunque una cattura cosi è anche il mio sogno, mi pare di aver capito che l'hai preso a 5 metri giusto? hai fatto un aspetto molto lungo?

 

 

esatto, ero a poco più di 5 metri....sinceramente l'aspetto non credo sia durato molto...se non sbaglio l'orologio come durata dell'ultimo tuffo mi da 1:20m quindi credo proprio di essere rimasto sul fondo 1 minuto circa....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 79
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

 

.....cosa dire...GRANDE GIULIO!

Non sò se sei più contento tu o io,dopo diversi anni nei quali hai dimostrato una grande forza di volonta nell'affrontare questo fantastico sport, aimè molto difficile a causa della diminuzione drastica delle prede, e dopo mille pescate passate a farmi da "secondo" o anche da porta pallone ma sempre con occhio vigile per carpire qualche segreto o semplicemente per cercare di osservare e migliorare la tecnica,finalmente hai fatto il "salto".

Il "salto" di qualità non l'hai fatto con questo dentice ma già un'annetto fà,la tua acquaticità è migliorata moltissimo e come sai le prede che finivano nel portapesci erano sempre più belle come qualità e grandezza.

Negli anni hai saputo studiare bene tecniche e discorsi fatti da me e Biagino su dentici ,orate e ricciole e devo dire che questa cattura è stata fortemente voluta.

Il giorno prima quando mi hai raccontato come non eri riuscito a catturare il grosso dentice che avevi visto,i pensieri che mi sono passati per la testa andavano tutti in una direzione:"Continua a migliorare,stà ragionando da vero cacciatore,mi sà che a breve mi manda la foto di un pescione".

Il giorno dopo quando ho trovato le 12 telefonate non potevo crederci,vuoi vedere che l'ha preso?

Grande Giulio denticione cercato e studiato ,hai ascoltato bene e hai messo in pratica al meglio.

Ci vediamo ad Agosto e chissà magari te ne faccio doppiare uno:-)

ciao Luca Limongi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

.....cosa dire...GRANDE GIULIO!

Non sò se sei più contento tu o io,dopo diversi anni nei quali hai dimostrato una grande forza di volonta nell'affrontare questo fantastico sport, aimè molto difficile a causa della diminuzione drastica delle prede, e dopo mille pescate passate a farmi da "secondo" o anche da porta pallone ma sempre con occhio vigile per carpire qualche segreto o semplicemente per cercare di osservare e migliorare la tecnica,finalmente hai fatto il "salto".

Il "salto" di qualità non l'hai fatto con questo dentice ma già un'annetto fà,la tua acquaticità è migliorata moltissimo e come sai le prede che finivano nel portapesci erano sempre più belle come qualità e grandezza.

Negli anni hai saputo studiare bene tecniche e discorsi fatti da me e Biagino su dentici ,orate e ricciole e devo dire che questa cattura è stata fortemente voluta.

Il giorno prima quando mi hai raccontato come non eri riuscito a catturare il grosso dentice che avevi visto,i pensieri che mi sono passati per la testa andavano tutti in una direzione:"Continua a migliorare,stà ragionando da vero cacciatore,mi sà che a breve mi manda la foto di un pescione".

Il giorno dopo quando ho trovato le 12 telefonate non potevo crederci,vuoi vedere che l'ha preso?

Grande Giulio denticione cercato e studiato ,hai ascoltato bene e hai messo in pratica al meglio.

Ci vediamo ad Agosto e chissà magari te ne faccio doppiare uno:-)

ciao Luca Limongi

 

 

Che bel post che hai scritto...grazie mille luca....ad agosto ti aspetto anche io!!!

e speriamo che qst anno sia io a farti doppiare qualcosa e non il contrario....

buon lavoro!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Enrico83

 

.....cosa dire...GRANDE GIULIO!

Non sò se sei più contento tu o io,dopo diversi anni nei quali hai dimostrato una grande forza di volonta nell'affrontare questo fantastico sport, aimè molto difficile a causa della diminuzione drastica delle prede, e dopo mille pescate passate a farmi da "secondo" o anche da porta pallone ma sempre con occhio vigile per carpire qualche segreto o semplicemente per cercare di osservare e migliorare la tecnica,finalmente hai fatto il "salto".

Il "salto" di qualità non l'hai fatto con questo dentice ma già un'annetto fà,la tua acquaticità è migliorata moltissimo e come sai le prede che finivano nel portapesci erano sempre più belle come qualità e grandezza.

Negli anni hai saputo studiare bene tecniche e discorsi fatti da me e Biagino su dentici ,orate e ricciole e devo dire che questa cattura è stata fortemente voluta.

Il giorno prima quando mi hai raccontato come non eri riuscito a catturare il grosso dentice che avevi visto,i pensieri che mi sono passati per la testa andavano tutti in una direzione:"Continua a migliorare,stà ragionando da vero cacciatore,mi sà che a breve mi manda la foto di un pescione".

Il giorno dopo quando ho trovato le 12 telefonate non potevo crederci,vuoi vedere che l'ha preso?

Grande Giulio denticione cercato e studiato ,hai ascoltato bene e hai messo in pratica al meglio.

Ci vediamo ad Agosto e chissà magari te ne faccio doppiare uno:-)

ciao Luca Limongi

 

 

Che bel post che hai scritto...grazie mille luca....ad agosto ti aspetto anche io!!!

e speriamo che qst anno sia io a farti doppiare qualcosa e non il contrario....

buon lavoro!!

 

 

:clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti invidio, per la preda, ma sono felice per te.

credevo fosse più grosso, ma come hai detto tu il peso poco importa la gioia è comunque immensa per una cattura del genere kilo più o kilo meno. ciao e complimenti, ma che invidia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...